Dispensa Zaniboni ritorna con appetitose novità

0
Dispensa Zaniboni ritorna con appetitose novità

04-09-2017 – Col rientro dalla pausa estiva e la riapertura della nuova stagione, Dispensa Zaniboni propone al canale Vending una novità della famiglia SNATT’S, la nota gamma di snack salati naturali, prodotti dalla spagnola Grefusa, leader del comparto in Europa.

La novità che Dispensa Zaniboni propone al canale sono i Minibastoncini di pane in due varianti: i Minibastoncini di pane con QUINOA e Olive e i Minibastoncini di pane con KALE verdure mediterranee, due spezzafame gustosi e al contempo sani, ideali per una pausa veloce e dal basso apporto calorico.
Nutrienti e facilmente digeribili, QUINOA e KALE (cavolo riccio) sono due ingredienti considerati ‘superalimenti’ per le loro molteplici proprietà:
-la Quinoa è ricca di proteine, carboidrati e fibre; contiene aminoacidi essenziali per il buon funzionamento dell’organismo e, grazie all’equilibrata presenza di vitamine e minerali, è particolarmente energizzante e indicata per la salute di cuore e muscoli;
-il Kale (cavolo riccio), considerato tra gli ortaggi più nutrienti al mondo, è ipocalorico, ricco di vitamine, antiossidanti e sali minerali e, pertanto, indicato nelle diete sane ed equilibrate.

I Minibastoncini di pane Snatt’s sono cotti al forno e non fritti, utilizzando olio di oliva (senza olio di palma). Sono, inoltre, ricchi di fibre e costituiti da ingredienti 100% naturali che li rendono adatti anche ad una alimentazione vegana, come evidenziato dal logo VEGAN sulla confezione.

Insieme a Pipas, Bocatidos, Natuchips  e  Panatines, i Minibastoncini Snatt’s arricchiscono il portafoglio delle referenze prodotte dalla spagnola GREFUSA, distribuite in Italia da Dispensa Zaniboni con modalità assolutamente convenienti per i gestori italiani di ogni dimensione.

Per saperne di più info@dispensazaniboni.it   oppure contatta l’azienda allo 0521 526713

Zaniboni
Zaniboni

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare