Fagor Industrial e REPA The Spare Parts Group rinforzano la loro partnership

0
Fagor Industrial e REPA The Spare Parts Group rinforzano la loro partnership

REPA, leader in Europa nella distribuzione di ricambi per cucine professionali, macchine caffè e vending e il produttore spagnolo Fagor Industrial rafforzano la loro partnership a supporto dei clienti.

Alexander Wiegand, AD del gruppo REPA, spiega:
Le parti di ricambio per le apparecchiature Fagor Industrial fanno parte del nostro programma OEM da molto tempo. Con questa partnership intensificata abbiamo investito nuovamente in una maggiore disponibilità di magazzino. Questo permetterà a entrambe le parti di migliorare l’esperienza dei ricambi per i clienti e di sviluppare sinergie“.

La gamma completa di ricambi Fagor Industrial è facile da trovare nei webshop REPA. Una landing page dedicata con funzionalità di ricerca avanzate permette ai clienti di cercare
direttamente con il codice articolo o per apparecchiatura. I disegni esplosi, inoltre, facilitano la ricerca del ricambio corretto.

Con REPA come nostro partner, sappiamo che i nostri clienti continueranno a ricevere il miglior servizio post-vendita in Europa. REPA è il partner logistico giusto per noi, perché ci assicura la consegna puntuale dei pezzi di ricambio per tutte le nostre apparecchiature per la ristorazione commerciale“, commenta Mikel Olarte, Direttore Marketing Fagor Industrial.

REPA ha incrementato i livelli di stock in tutti i suoi centri logistici, garantendo la massima disponibilità di ricambi e la consegna in Europa il giorno successivo. Il distributore leader di ricambi OEM in Europa è orgoglioso di essere partner di Fagor Industrial.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare