CA250 di Carimali. La macchina automatica compatta che porta la professionalità a casa

0
CA250 di Carimali. La macchina automatica compatta che porta la professionalità a casa

Compatta, affidabile, dotata di un’ampia scelta di bevande di qualità: sono solo alcune tra le caratteristiche che rappresentano CA250, la nuova macchina automatica proposta da Carimali per rispondere al meglio alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Grazie ad una produttività giornaliera compresa tra le 25 e le 50 bevande, è pensata per coloro sempre alla ricerca di un prodotto affidabile e professionale tra le mura domestiche e in uffici di dimensioni contenute.
CA250 è una macchina plug and play che si adatta a tutti gli utenti grazie alla sua intuitività e semplicità d’uso, garantendo anche un caffè di ottima qualità.

È disponibile sia nella versione solo caffè, che permette anche l’erogazione di 2 caffè contemporaneamente, sia nella versione LM pensata per gestire il latte fresco e in grado di erogare un cappuccino one step di qualità.
La regolazione dei principali parametri come la quantità e la macinatura del caffè e la schiuma del cappuccino è semplice, immediata e veloce. L’erogatore è regolabile in altezza per adattarsi al tipo di tazza che si vuole utilizzare a seconda che si tratti di un espresso, un americano o una bevanda a base latte.
Il menu multilingua consente la gestione di più lingue anche con caratteri particolari (cinese, cirillico, arabo), così da rispondere alle esigenze di una clientela internazionale.

Tra gli optional della macchina è disponibile l’allacciamento diretto alla rete idrica.
La gamma CA si completa con i modelli CA1000 e CA1100, pensati principalmente per uffici e sale colazioni di medie dimensioni, che si differenziano tra loro per la capacità della tanica dell’acqua (esterna da 6 l per la versione 1100), con una campana caffè da 1 kg per entrambi.
Per tutti e tre i modelli sono previste diverse tipologie di frigorifero da abbinare alle macchine in base alle necessità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare