Comune di Pietrasanta (LU). Torna la pausa caffè ai d.a.

0
Comune di Pietrasanta (LU). Torna la pausa caffè ai d.a.

30-01-2017 – Dopo circa un anno e mezzo di astinenza, gli impiegati del Comune di Pietrasanta in Versilia, possono riprendere l’abitudine di trascorrere la pausa caffè nell’area ristoro occupata dai distributori automatici.
A settembre del 2015, il sindaco aveva deciso di far rimuovere le macchine presenti all’interno della casa comunale e delle sedi distaccate dell’ente poiché, a suo parere, i dipendenti vi si trattenevano troppo a lungo, sottraendo tempo e concentrazione al lavoro.
Sul provvedimento, mal accolto dal personale, il sindaco era sembrato irremovibile. Successivamente, pressato dalle richieste degli impiegati, ha ceduto e indetto nuovo bando di gara per assegnare il servizio di ristoro automatico che è ripartito il 25 gennaio scorso.
Il primo cittadino si è dichiarato convinto che “la lezione” sia servita ai dipendenti, i quali avranno compreso la necessità di mantenere un comportamento rigoroso ed efficiente durante gli orari di lavoro e che, pertanto, dedicheranno al consumo di caffè solo il tempo strettamente necessario.
Giusto per sicurezza, il sindaco ha affidato ai dirigenti dei vari settori il compito di vigilare affinché la pausa ristoro duri il tempo di un…caffè!

 

Pietrasanta
Pietrasanta

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare