Ferrarelle ha presentato il Bilancio di Sostenibilità

0
Ferrarelle ha presentato il Bilancio di Sostenibilità

22-11-2016 – Il 16 novembre scorso  presso Palazzo Du Mesnil a Napoli, Ferrarelle ha presentato il Bilancio di Sostenibilità che analizza gli aspetti ambientali, sociali ed economici dell’approccio del Gruppo al tema.
Prima azienda del comparto delle acque minerali a presentare il Bilancio di Sostenibilità, attraverso esso Ferrarelle dimostra la cura e la riconoscenza per il territorio da cui hanno origine le acque minerali che l’azienda imbottiglia, l’adozione di processi industriali per la riduzione di ogni forma di impatto sull’ambiente e il rispetto e la tutela della natura.

Il rispetto dell’ambiente e la riduzione dell’impatto delle attività industriali sono priorità assolute per Ferrarelle SpA, un aspetto che ci preme evidenziare in questa fase che vede il vending particolarmente impegnato sul tema della sostenibilità.
L’azienda ha scelto di applicare a tutti i livelli della sua organizzazione una politica di protezione dell’ambiente adeguata agli impatti ambientali delle proprie attività, definendo periodicamente nuovi traguardi nel quadro del miglioramento continuo. L’obiettivo permanente di questo impegno è quello di prevenire le fonti di inquinamento e di ridurre il potenziale impatto ambientale dei propri siti, dei propri prodotti, dallo stadio di progettazione, sino al loro destino finale. Al fine di tutelare e conservare la risorsa acqua da cui attinge la propria materia prima Ferrarelle si è dotata di un sistema di gestione ambientale certificato, conforme alla norma ISO 14001, istituito e formalizzato per assicurare e garantire che tutte le attività vengano svolte nel più rigoroso rispetto di tutte le prescrizioni della legislazione ambientale vigente.

Leggi qui il Bilancio di Sostenibilità di Ferrarelle.

 

Ferrarelle
Ferrarelle

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare