San Benedetto a CIBUS con la sua offerta completa e le ultime novità

0
San Benedetto a CIBUS con la sua offerta completa e le ultime novità

Acqua Minerale San Benedetto è a Cibus 2021 con un proprio stand (Padiglione 04 –  stand C036) nel quale esporrà le principali referenze e presenterà le novità più recenti tra cui l’ultima grande novità del 2021: la nuova ECOGREEN 100 ECO 1L EASY, il massimo che oggi si può chiedere ad una bottiglia in termini di sostenibilità in quanto aggiunge a tutti i plus della linea Ecogreen – come la completa neutralizzazione delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita del prodotto – l’utilizzo per la produzione della bottiglia del 100% di plastica riciclata.
Altra novità recente è l’acquisizione di Acqua Paradiso Pocenia srl (ora Guizza del Friuli SRL), storica realtà del Friuli Venezia Giulia. Tale acquisizione consente il rilancio di una fonte storica del territorio quale Fonte Paradiso e l’ulteriore sviluppo del progetto Acqua Minerale San Benedetto Network, caposaldo della strategia di sostenibilità ambientale del gruppo. Grazie al nuovo progetto, la fonte di Pocenia si affianca alle altre cinque del network: Scorzè (Venezia), Donato (Biella), Popoli (Pescara) e Viggianello e Cutolo in provincia di Potenza. Il progetto Network ha consentito di ridurre l’incidenza dei trasporti ed evitato nel 2020 l’emissione di 23.221 tonnellate di CO2 eq.

Novità nel segmento delle acque addizionate, San Benedetto SKINCARE, l’innovativa bevanda in acqua minerale naturale arricchita dalle preziose proprietà del Collagene, dello Zinco e dell’Acido Ialuronico per un nuovo rituale di bellezza quotidiano.

Inoltre altra novità dell’estate 2021: il nuovo Thè al Fico d’India, una creazione dissetante e dal gusto unico nata dall’incontro tra la purezza dell’acqua minerale naturale e la dolcezza del fico d’india: il risultato è un thè dalle piacevoli note fresche, senza conservanti e con solo 24 calorie.

 

 

All’interno dello stand San Benedetto sarà presente inoltre “The Black Corner”, il bar premium pensato per degustare le eccellenze San Benedetto come “Indian Black Tea”, l’intera gamma Schweppes e il nuovo Aperitivo Biondo San Benedetto. Uno spazio elegante ed esclusivo dove un bartender professionista farà vivere un’esperienza glamour di gusto e freschezza.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare