Ferrero sigla l’accordo con i sindacati sul premio ad obiettivi per i dipendenti

0
Ferrero sigla l’accordo con i sindacati sul premio ad obiettivi per i dipendenti

Nel corso dell’incontro tra la Direzione Aziendale Ferrero e le Organizzazioni Sindacali nazionali di Fai-Cisl, Flai-Cgil, Uila-Uil è stato raggiunto l’accordo relativo al Premio Legato ad Obiettivi per l’esercizio 2021/2022.

L’importo massimo raggiungibile, per l’anno in corso, è di € 2.450,00 lordi ed è determinato dall’andamento di due parametri: il risultato economico, unico per tutta l’azienda (che concorre a determinare il 30% del premio), e il risultato gestionale (70% del premio) legato all’andamento specifico di ogni stabilimento/area.
I premi risultano quindi differenti nelle varie sedi e precisamente:
ALBA euro 2.383,93 lordi
AREE E DEPOSITI euro 2.289,61 lordi
BALVANO euro 2.403,94 lordi
POZZUOLO euro 2.421,09 lordi
S. ANGELO euro 2.401,08 lordi
STAFF euro 2.382,08 lordi
Le somme verranno erogate con le competenze del mese di ottobre 2022 così come previsto dal vigente accordo integrativo aziendale. Inoltre, a partire dall’esercizio in corso, sarà possibile convertire una parte del Premio Legato agli Obiettivi in servizi alle persone (flexible benefits) tramite apposita piattaforma on line già operativa.
A fini indicativi il paniere welfare prevede molteplici agevolazioni che possono essere catalogate negli ambiti famiglia (es. istruzione, cura dei figli, assistenza anziani), servizi vari (es. abbonamenti trasporti, pagamento rata passiva dei mutui), tempo libero (sport, viaggi, cultura), assistenza sanitaria (visite specialistiche, esami di laboratorio, check up) e previdenza complementare.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare