La gamma Bio di Fiore di Puglia conquista ANUGA

0
La gamma Bio di Fiore di Puglia conquista ANUGA

09-10-2017 – Reduce dal successo riscosso al SANA, dove ha ottenuto l’ambito premio dell’eccellenza Bio Awards nella categoria “Sostitutivi del pane: taralli e grissini” per i Taralli senza glutine multicereale, Fiore di Puglia espone ad ANUGA a Colonia, l’importante fiera del Food&Beverage in corso a Colonia.
L’azienda, leader per la produzione dei famosi taralli puglies,i realizzati secondo una ricetta che ricalca la tradizione ma tiene conto anche delle attuali tendenze di consumo, è sempre più presente nei mercati internazionali e partecipa alle più importanti fiere di settore che si svolgono nel mondo, al fine di accreditare ulteriormente il brand e diffondere le tipicità gastronomiche del proprio territorio nella diverse culture dei Paesi in cui esporta.
Ad ANUGA 2017, che termina mercoledì 11 ottobre, Fiore di Puglia è presente nella categoria BIO con la sua ampia gamma di referenze: Taralli certificati “Qualità Puglia”, che garantisce una filiera made in Puglia, vincitori del premio “charity” al Sana 2016; Snack “Minigriss” al gusto multicereale, pomodoro e origano, Senatore Cappelli proposti in una confezione nera da 300g che rende il prodotto visivamente più elegante e interessante.
Con questa gamma Fiore di Puglia porta in Germania le eccellenze della produzione pugliese: tutte le materie prime utilizzate sono locali (km 0) e naturali e soddisfano le necessità e le scelte di coloro che preferiscono consumare alimenti di origine naturale o seguono una dieta vegana.
Non solo Bio: ad ANUGA Fiore di Puglia presenta anche le altre referenze, come la Linea Senza Glutine, che soddisfa le esigenze dei celiaci conservando tutto il gusto e il sapore tradizionali. Inoltre, sono prodotti senza solfiti, latte, uova e pertanto adatti anche a chi segue particolari regimi dietetici. Della Linea Senza Glutine fanno parte i Taralli in vari gusti (pizza, finocchio, multicereale) e grammature e due referenze dolci: FioreCioK e FioreLemon.
Infine la Linea convenzionale, prodotta con materie prime locali e proposta in diverse grammature (dal 25g al secchiello da più chili), nell’ambito della quale sono in primo piano i Taralli tradizionali nei diversi gusti (classico, olive, pepe nero, mediterraneo, cipolle e olive, peperoncino, multicereale, finocchio, pizza…) e un’ampia gamma di snack come i quadrotti al bacon, i tricioli alle olive, i targrissì alla pizzaiola.

Per Fiore di Puglia, gli impegni nelle fiere internazionali del Food non terminano con ANUGA, ma continuano a HOST dove l’azienda pugliese presenterà le ultime novità della sua produzione.

Fiore

Fiore

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare