Emergenza Coronavirus. Le aziende informano: Carimali

0
Emergenza Coronavirus. Le aziende informano: Carimali

Data la situazione di emergenza legata all’epidemia di Coronavirus, le aziende hanno dovuto riorganizzare la propria attività, talvolta scegliendo di fermarla, talaltra di continuarla, adottando procedure diverse dal consueto ed in linea con quanto richiesto dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio.
Man mano che giungeranno alla nostra redazione comunicati delle aziende inerenti al nostro Settore, ne daremo pubblicazione.


Di seguito il Comunicato di Carimali


Carimali sta seguendo da vicino l’evoluzione della diffusione nazionale e internazionale del Coronavirus, COVID-19. Attualmente la nostra priorità è implementare tutte le procedure e condizioni di sicurezza per i nostri dipendenti, clienti, partner e tutte le loro famiglie.

Seguendo le raccomandazioni contenute nelle tre leggi di emergenza emanate dal governo italiano negli ultimi 5 giorni, vogliamo adottare tutte le precauzioni necessarie e attuare procedure interne al fine di garantire la sicurezza del nostro team e l’efficienza di tutti i nostri servizi.

Per queste ragioni, abbiamo deciso di fermarci a partire da Lunedi 16 marzo. Ci fermiamo temporaneamente  con la consapevolezza che abbiamo bisogno di un po’ di tempo per tornare più forti di prima continuando ad andare più in alto (in sicurezza).

Se ci saranno ulteriori aggiornamenti,  vi informeremo tempestivamente.

Grazie per la comprensione e il supporto durante questi tempi difficili.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare