Venditalia 2018. Le novità di Panafè

0
Venditalia 2018. Le novità di Panafè

Venditalia 2018 è alle porte e Panafè By Commerciale Adriatica si prepara a partecipare con grande carica  ed energia. Tante le novità, frutto di unn anno intenso di studi, ricerca e sviluppo dei tecnici Panafè che sono riusciti a creare con successo e soddisfazione una nuova macchina tutta da scoprire. 
In fiera presenta i nuovissimi modelli della LINEA MADE IN ITALY, produzione Panafè avviata lo scorso anno, che comprende macchine a gruppo singolo e doppio dal design compatto e personalizzabile. Per il monoporzionato, le ultime arrivate sul mercato e subito travolte dal successo, sono le sorelle MY SPACE dal design moderno ed accattivante, disponibili sia in versione Elettronica, con controllo NFC (Near Field Communication) che in versione Meccanica, ultra-compatte per Capsule FAP standard con un perfetto metodo di estrazione.
Tutti i modelli, che l’azienda romagnola sviluppa e produce da più di vent’anni, rispettano e mantengono alti standard qualitativi di erogazione e sicurezza del prodotto nonché di risparmio energetico (550W).

Commerciale Adriatica col suo marchio Panafè porta in fiera esperienza e conoscenza pratica delle necessità del venditore, che vuole un buon prodotto, sicuro ed affidabile e con un ottimo prezzo.

PANAFÈ espone al Padiglione 4 – Stand C57

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare