Fonte Margherita sponsorizza l’evento “Dì Salute Weekend”

0
Fonte Margherita sponsorizza l’evento “Dì Salute Weekend”

Fonte Margherita con il suo brick eco-friendly di acqua minerale delle Piccole Dolomiti sarà presente a Padova, in Prato della Valle, sabato 16 e domenica 17 settembre, a “Dì Salute Weekend”, l’evento dedicato a prevenzione, salute e benessere organizzato da “Dì Salute” in collaborazione con il Comune di Padova e con associazioni e fondazioni della sanità veneta.
In queste due giornate sono garantite visite mediche e check-up sanitari, attività e laboratori per il benessere. Ci sarà un ricco calendario di eventi su sport e benessere, numerosi laboratori per bambini a tema sana alimentazione, salute e sport e vari momenti informativi e divulgativi. Ogni attività e ogni visita medica sarà rigorosamente gratuita.
Fonte Margherita nella valorizzazione del territorio e nella promozione di sani stili di vita ha costruito la sua dimensione valoriale e per il secondo anno prosegue a sostenere “Dì Salute Weekend”.

Sarà presente con il brick Fonte Margherita nel formato da 50cl, comodo da trasportare nella propria borsa. Custodisce l’acqua oligominerale delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda.
La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick Fonte Margherita le proprie visioni. L’innovativa grafica è della talentuosa Francesca Chiani che proviene dal mondo del fashion e che regala felici contaminazioni alla confezione mentre le diverse illustrazioni sono di Ale Giorgini, un brillante disegnatore che ha esposto a New York, Parigi, Tokyo e Shanghai.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare