Mattia Noberasco e la ricerca di personale

0
Mattia Noberasco e la ricerca di personale

29-08-2014 – In occasione di un suo intervento presso l’Unione Industriali di Savona, Mattia Noberasco ha evidenziato un problema che, in questo momento di grave crisi occupazionale, lascia perplessi.
Il Direttore Generale della Noberasco SpA ha rivelato infatti che, di fronte alla necessità di nuove assunzioni per far fronte alle crescenti esigenze produttive e in vista del trasferimento nella nuova sede, l’Azienda sta trovando non poche difficoltà a reperire figure professionali specializzate, in particolare un macchinista che abbia competenze tecniche e meccaniche. Un ruolo che in Noberasco riveste particolare importanza e per il quale si può arrivare a guadagnare fino a 1.300 euro al mese.
Elio Guglielminelli, presidente dell’Unione Industriali di Savona,  ha così commentato:
Si tratta quasi di un paradosso: mentre tutti dicono che non c’è lavoro, un’azienda autorevole cerca per mesi una figura professionale per un ruolo importante, senza trovarla. Questo deve far riflettere: è anche in quest’ottica che si pone la nostra iniziativa relativa alle “Fabbriche Aperte”, per presentare ai giovani della provincia di Savona le imprese del nostro territorio e le opportunità che da esse possono nascere”.

mattia-noberasco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare