Fonte Plose presenta la Tea Collection BioPlose

0
Fonte Plose presenta la Tea Collection BioPlose

20-02-2017 – In occasione di Beer Attraction, la fiera di Rimini dedicata in particolare al mondo della birra appena terminata, Fonte Plose ha lanciato la nuova Tea Collection BioPlose, una  linea di thè freddi bio in vetro, ideata per il canale bar.
In bottiglia di vetro da 25 cl., i nuovi Tea Fonte Plose sono stati realizzati per quei consumatori esigenti, attenti al proprio benessere e conseguentemente alla qualità delle bibite che scelgono anche nel fuori casa. Infatti, i tea della Tea Collection Bio Plose sono costituiti da ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata di aziende accuratamente selezionate;  sono privi di conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti.
Con la nuova Tea Collection Bio Plose, il barista ha a disposizione una gamma di alta qualità in 5 diversi gusti, evoluzione dei tre precedenti gusti Thè & Limone, Thè & Pesca, Thè Verde, a cui sono state affiancate due referenze molto particolari: Thè Bianco & Zenzero, con estratti di fiori di sambuco, e il Thè Bianco & Superfrutti con acai, cranberry e mirtilli neri.
Accattivante anche il design e la grafica dell’etichetta che richiama la naturalità del contenuto.
La  nuova Tea Collection BioPlose sarà distribuita a partire dal mese di marzo.

Fonte Plose
Fonte Plose

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare