Foodness sostiene il progetto “Pink is good” di Fondazione Umberto Veronesi

0
Foodness sostiene il progetto “Pink is good” di Fondazione Umberto Veronesi

Foodness, l’azienda che ha fatto della qualità e dell’innovazione il proprio impegno quotidiano, ha rinnovato il sostegno al progetto Pink is good di Fondazione Umberto Veronesi per il 2022.
Una parte del ricavato della vendita di ogni singolo prodotto Mermaid Latte, bevanda con latte di cocco ed estratti di Alga Ascophyllum Nodosum, Dragon Fruit, Sea Berry e Schisandra, contribuirà alla ricerca scientifica d’eccellenza contro i tumori tipicamente femminili, ossia seno, utero e ovaio.
Dal 2019 Foodness sostiene Fondazione Umberto Veronesi: “Abbiamo deciso di sostenere la ricerca medico scientifica perché crediamo che questa sia indispensabile per affrontare il futuro. Fare ricerca significa individuare nuove cure e dare speranza a famiglie intere. La ricerca scientifica riguarda tutti noi e la situazione attuale è testimonianza di quanto la cura possa diventare una priorità nella vita di ciascuno di noi, in qualunque momento”, dichiara Sara Lusetti, Responsabile Marketing di Foodness Spa.

FoodNess ha scelto Fondazione Umberto Veronesi perché la sua finalità non riguarda solo la promozione della ricerca e dello sviluppo scientifico in ambito biomedicale e sociale, ma anche il sostegno a progetti di formazione, di divulgazione scientifica e la promozione di stili di vita sani. Foodness, infatti, ha fatto del wellness la sua mission, sensibilizzando le persone di ogni età alla prevenzione della malattia, attraverso un’alimentazione consapevole e attenta agli ingredienti e alla qualità delle materie prime degli alimenti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare