EVEX – European Vending Experience torna a maggio all’interno di Venditalia

0
EVEX – European Vending Experience torna a maggio all’interno di Venditalia

EVEX – European Vending Experience torna quest’anno con un format unico: si svolgerà infatti, all’interno della fiera Venditalia dall’11 al 14 maggio a Milano in un’area dedicata. EVEX è organizzato da EVA (European Vending & Coffee Service Association) in collaborazione con CONFIDA (Associazione Italiana Vending) e Venditalia.

EVEX quest’anno offrirà 4 giorni di esperienze aziendali uniche, con ogni giorno diversi interventi, conferenze, workshop e presentazioni. Sono previsti appuntamenti quotidiani sulle attività di EVA e delle associazioni nazionali della distribuzione automatica insieme a possibilità di “business speed dating” e informazioni dettagliate sul mercato della distribuzione automatica in tutta Europa.

L’area EVEX di Venditalia è progettata per essere una zona interattiva e di approfondimento con in prima linea lo scambio di conoscenze e il business networking. Gli stand di EVA e delle associazioni nazionali saranno situati in quest’area, offrendo l’opportunità di saperne di più sulle tendenze e gli sviluppi locali, saranno inoltre presenti in fiera anche gli stand degli associati.

La zona EVEX sarà dotata di un bancone bar dove ci saranno dimostrazioni e sarà possibile fare esperienze sul mondo del caffè, mostrando le diverse culture e abitudini di consumo del settore.

Come sempre, EVEX mira a fornire l’opportunità di incontrare altri professionisti in un contesto informale, e quindi sono in programma quotidianamente molti momenti progettati per aiutare i partecipanti a incontrare nuovi fornitori, gestori e trovare potenziali partner commerciali.
EVA organizzerà anche dei cocktail per gli operatori internazionali in modo che le best practice possano essere condivise e discusse tra colleghi. Come nelle precedenti edizioni, in occasione di EVEX si terrà, ovviamente, una serata di gala.Non è previsto  alcun biglietto d’ingresso aggiuntivo per poter visitare o frequentare l’area EVEX di Venditalia. L’EVA presenterà presto una serie di interessanti pacchetti di sponsorizzazione per i suoi membri e per i membri delle associazioni nazionali della distribuzione automatica.


Per tutte le info contattare Julie Barth all’indirizzo  jb@vending-europe.eu


EVA – European Vending & Coffee Service Association è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata e situata a Bruxelles dal 1994. Rappresenta gli interessi dell’industria europea dei servizi e dei distributori automatici di caffè nei confronti delle istituzioni europee e di altre autorità o organismi competenti. I suoi membri sono composti da associazioni nazionali e singole aziende in tutta Europa. L’EVA rappresenta tutti i segmenti del servizio caffè, dei distributori d’acqua e del vending: produttori di macchine e componenti, fornitori di materie prime (caffè, ingredienti, snack, bevande fredde, tazze ecc.) e operatori.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare