Il Foodservice Lavazza protagonista al SIGEP 2016

0
Il Foodservice Lavazza protagonista al SIGEP 2016

22-01-2016 – Con uno stand di oltre 200 mq presso il padiglione A1 (stand 081), Lavazza presenta la sua completa offerta di prodotto per il canale Ho.Re.Ca., con corner dedicati alle diverse proposte per i settori Bar, Ristorante e Hotel.
Cuore pulsante della proposta in fiera e novità del nuovo anno per il canale Food Service saranno ¡Tierra! Origins, le nuove pregiate miscele di caffè Lavazza dal gusto intenso 100% sostenibile proveniente da aziende agricole certificate Rainforest Alliance, in cui si coniugano eccellenza del prodotto, rispetto per l’ambiente e attenzione sociale: esempio concreto dell’impegno sostenibile dell’azienda e dell’accurata ricerca delle migliori selezioni di caffè.
Da  oltre 120 anni,  Lavazza lavora per produrre le miscele e renderle uniche grazie ai Maestri della Miscelazione, che selezionano ogni anno più di 100 origini diverse, portando in tazza gli aromi più nobili e raffinati, per garantire il migliore risultato in tazza.

L’offerta di prodotto nello stand Lavazza al Sigep è completa e si concretizza nella Caffetteria, strutturata in 3 aree: l’Area Origins, in cui sono protagoniste le nuove referenze iTierra!, l’Area Bar in cui, oltre alla nuova gamma grani espresso Professional (Aromatico, Equilibrato e Intenso), sono presenti le selezioni di 32 gusti di cioccolata Eraclea e la Discovery Selection di tea Whittington e, infine, l’area dedicata alle macchine professionali. In quest’ultima Lavazza porta le eccellenti performance delle macchine LB 4200, che combina semplicità di utilizzo ad elevate dotazioni tecnologiche, la Cimbali M100 e la Rancilio Classe 7, le prime ad essere brandizzate Lavazza. DUO, il primo sistema per preparare il caffè espresso sia in grani sia in capsule, verrà presentato negli spazi dedicati alla ristorazione, dove sarà possibile degustare Kafa, il primo caffè della terra.
L’offerta dei sistemi Blue – Best Lavazza Ultimate Espresso – anima gli spazi ambientati dedicati all’Hotellerie, insieme alla gamma Filtro, alle referenze Eraclea e alle special selection di Whittington Tea. Ulteriore punto di forza è inoltre la gamma prodotti Eraclea per la preparazione di bevande calde e non solo: dalla cioccolata calda a GinsEA e OrzEA, fino alla Crema al Caffè e alle granite.

Leggi qui il Comunicato Stampa integrale

 

Lavazza
Lavazza

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare