Caffè Moak al SIGEP 2016 in veste calcistica

0
Caffè Moak al SIGEP 2016 in veste calcistica

22-01-2016 – Da domani, sabato 23 gennaio e fino a mercoledì 27, presso il padiglione A1, stand 182, Caffè Moak  invita i propri clienti e operatori del settore a “far parte della propria squadra”.
Lo sport, inteso come sano allenamento, alta formazione e lavoro in team, è il claim della campagna di comunicazione e tema attorno a cui ruota il ricco programma di eventi durante la cinque giorni.
A “tenere banco” saranno i trainer SCAE e WFA di Moak People Training, che proporranno corsi per gestire al meglio un pubblico esercizio, concludendo la giornata con spettacoli di show flair e bartending.
Per l’occasione Moak presenterà la nuova gamma di monorigini, la cui degustazione sarà proposta ogni giorno con metodi diversi di estrazione: dal classico espresso al lungo maentusiasmante metodo del cold brew. Un progetto che dimostra come l’azienda sia sempre attenta all’innovazione coniugata alla produzione di tipo artigianale, selezionando le migliori qualità di Arabica direttamente dai piccoli produttori e solo in alcune aree delle regioni dei Paesi equatoriali lontane dall’uso di pesticidi. Una nuova gamma che Moak vuole proporre ai clienti che amano scoprire e far scoprire il vero gusto del caffè.

Da ricordare anche la data del 26 gennaio, alle ore 13 al padiglione D1 per il Campionato Nazionale di “Coffee in Good Spirits”, in cui Marco Poidomani, trainer di Caffè Moak, concorrerà per la finale mondiale 2016 di Shangai.

MOAK
MOAK

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare