Fulvio Di Santo, CEO di Didiesse, ospite d’onore a “Il Protagonista”

0
Fulvio Di Santo, CEO di Didiesse, ospite d’onore a “Il Protagonista”

Di Santo19-04-2019Fulvio Di Santo, CEO della Didiesse srl, produttore di macchine per il caffè a cialde, e direttore commerciale della Caffè Borbone srl, è stato ospite d’onore della prima puntata del nuovo format “Il Protagonista“, ideato nell’ambito degli eventi che si svolgono presso il Civico 20 RistorArtGallery di Roccascalegna, in provincia di Chieti.
La location è un punto di riferimento eno-gastronomico e culturale del chietino, dove si organizzano eventi artistici con l’obiettivo di promuovere il territorio abruzzese e quelle personalità che hanno contribuito al suo sviluppo.
Fulvio Di Santo, che ha visto in suoi natali proprio in provincia di Chieti,  è stato protagonista di un’intervista nel corso della quale ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a diventare un imprenditore di successo, oggi manager di uno dei maggiori produttori di macchine per il caffè porzionato, oltre che direttore commerciale della torrefazione campana Caffè Borbone, lanciata verso una crescita che viaggia a ritmi straordinari.
Premiato dall’organizzazione, Fulvio Di Santo ha rivolto un messaggio ai giovani, invitandoli a credere fortemente nei propri sogni, affinché questi si possano realizzare.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare