Giappone. Coca-Cola calda nei distributori automatici

0
Giappone. Coca-Cola calda nei distributori automatici

19-09-2013Coca-Cola Japan ha annunciato il lancio per ottobre della prima bibita gassata calda, un prodotto davvero innovativo che darà sicuramente il via ad una nuova tendenza del beverage.
La realizzazione di questa bibita particolare ha richiesto 4 anni di studi e ricerche, affinché venisse individuata una tecnologia capace di bloccare l’evaporazione del diossido di carbonio senza utilizzare espedienti chimici.
Non si sa bene come funzioni il sistema adottato e quale sia il principio che permette di bloccare le bollicine nella lattina. È certo però che la bibita viene riscaldata all’interno di un distributore automatico, evidentemente studiato per l’occasione.
La prima bibita della gamma Coca-Cola Japan ad essere commercializzata calda è il Canada Dry Hot Ginger disponibile in 4 differenti gusti.
Kirin, competitor di Coca-Cola sul mercato giapponese, ha immediatamente risposto alla multinazionale americana, annunciando per novembre il lancio della sua bibita gassata calda: Kirin No Awa.
Le due aziende sono convinte che le nuove bibite calde amplieranno la richiesta di bevande gassate nella stagione invernale.

coca+kirin

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare