Giappone. Coca-Cola lancia la bibita soporifera (Video)

22-06-2016 – Troppo stress? Fate fatica ad addormentarvi? Niente paura! Coca-Cola ha inventato per voi la bibita che concilia il sonno e regala notti tranquille.
Peccato che a beneficiarne siano solo i giapponesi i quali nei supermercati del Paese del Sol Levante possono acquistare Glaceau Sleep Water, la nuova bibita lanciata da Coca-Cola Giappone proprio per coloro che fanno fatica ad addormentarsi o che si svegliano frequentemente durante la notte.
Si tratta di una bibita priva di caffeina e costituita essenzialmente da acqua aromatizzata alla pesca e rinforzata da un ingrediente magico, la L-Teanina, un amminoacido che secondo alcuni studi aiuterebbe a ridurre lo stress e a rilassarsi.
Data l’enorme quantità di distributori automatici presente in Giappone e la spiccata propensione dei giapponesi, popolo molto stressato, ad utilizzarli, sicuramente la Glaceau Sleep Water avrà grande successo.
Per dimostrarne l’efficacia, Coca-Cola Japan ha avviato una divertente  campagna pubblicitaria che ha come protagonisti, oltre alla Glaceau Sleep Water, tre missionari del sonno in soccorso di poveri insonni.

Clicca sull’immagine e guarda il video!

Coca-Cola

Coca-Cola

Precedente Energy Drink. Il Parlamento europeo pone veti
Il prossimo San Marino. OK ai d.a. di profilattici nelle scuole

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Canada. Calo dei consumi vending dell’1%

02-07-2014 – Anche il mercato canadese soffre del generale calo dei consumi e di quello specifico nel comparto del vending. Secondo gli analisti di Euromonitor, le vendite al dettaglio attraverso

Attualità Estero 0 Commenti

USA. Condannati per spionaggio industriale a causa degli Oreo

10-03-2014 –  Walter Liew e Robert Maegerle, il primo fondatore e il secondo collaboratore della società USAPTI, rischiano fino a 25 anni di reclusione per spionaggio industriale. I due che si

Attualità Estero 0 Commenti

USA. Multato produttore di 5-hour Energy drink

28-03-2017 – La società Living Essentials, produttrice dell’energy drink 5-hour Energy, è stata condannata dalla Corte di Washington a pagare un’ammenda pari a 4,3 milioni di dollari per pubblicità ingannevole. Le

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.