Xiaomi lancia in India la vending machine di smartphone

0
Xiaomi lancia in India la vending machine di smartphone

16-05-2019 – Molti conoscono il logo MI che sta per Mobile Internet ed è distintivo della Xiaomi, azienda cinese che produce telefonia mobile, tablet, dispositivi di domotica, fondata nel 2010, che in pochi anni è cresciuta vertiginosamente ed ha una filiale anche in Italia.
Alla base del successo l’utilizzo di tecnologie di ultima generazione e prezzi aggressivi che le hanno fatto ritagliare una interessante quota di mercato.
L’innovazione a vantaggio del consumatore è il motore che spinge Xiaomi a sviluppare sempre nuovi prodotti, alla portata di tutti soprattutto grazie ad un prezzo accessibile. Accessibilità che ora l’azienda vuole garantire anche per i tempi di acquisto, sperimentando nel mercato orientale la vending machine Mi Express Kiosk, un distributore automatico che eroga smartphone ed altri dispositivi e accessori  h24 7/7.
La prima macchina è stata inaugurata pochi giorni fa in India, dove è stata progettata secondo una tecnologia avanzata anche nei sistemi di pagamento. Mi Express Kiosk accetta infatti tutte opzioni possibili: dai contanti alle carte di credito e debito. L’obiettivo è di moltiplicare in breve tempo il numero di chioschi in India, per poi esportarli in altri Paesi in cui il brand è presente, con ogni probabilità anche in Italia.

Xiaomi

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare