Nestlé Canada investe nel segmento dei gelati

0
Nestlé Canada investe nel segmento dei gelati

29-03-2018 – Grazie ad un finanziamento di 390.000 dollari canadesi da parte del Southwestern Ontario Development Fund, Nestlé Canada ha annunciato l’investimento di 51,5 milioni nello stabilimento di Londra (Ontario) dove produce gelati a marchio Haagen Dasz, Parlour e Drumstick.
Con questo capitale l’azienda intende rafforzare le linee produttive, portando avanti il progetto avviato nel 2016 e che, a più riprese, consentirà di raggiungere livelli produttivi tali da rispondere alla crescente domanda del mercato.
Già nel 2016 Nestlé aveva implementato nuove linee per la produzione dei gelati Haagen Dasz e Drumstick; ora intende ingrandire la struttura con ulteriori 2.750 metri quadrati, ampliando gli spazi per ottimizzare produzione e stoccaggio. I lavori, che sono appena iniziati, avranno termine nel 2019 e consentiranno l’assunzione di nuovo personale – si stimano ulteriori 12 addetti – e il passaggio degli stagionali part-time a dipendenti effettivi.
Grande soddisfazione del Governo canadese che, attraverso il ministro dell’Ontario per l’agricoltura, il cibo e gli affari rurali, ha dichiarato:
Il nostro sostegno a Nestlé Canada attraverso il Southwestern Ontario Development Fund sta contribuendo a creare buoni posti di lavoro e opportunità economiche per i lavoratori, i produttori di latte e le comunità in tutta l’area di Londra“.

nestlé
nestlé

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare