Nestlé Canada investe nel segmento dei gelati

29-03-2018 – Grazie ad un finanziamento di 390.000 dollari canadesi da parte del Southwestern Ontario Development Fund, Nestlé Canada ha annunciato l’investimento di 51,5 milioni nello stabilimento di Londra (Ontario) dove produce gelati a marchio Haagen Dasz, Parlour e Drumstick.
Con questo capitale l’azienda intende rafforzare le linee produttive, portando avanti il progetto avviato nel 2016 e che, a più riprese, consentirà di raggiungere livelli produttivi tali da rispondere alla crescente domanda del mercato.
Già nel 2016 Nestlé aveva implementato nuove linee per la produzione dei gelati Haagen Dasz e Drumstick; ora intende ingrandire la struttura con ulteriori 2.750 metri quadrati, ampliando gli spazi per ottimizzare produzione e stoccaggio. I lavori, che sono appena iniziati, avranno termine nel 2019 e consentiranno l’assunzione di nuovo personale – si stimano ulteriori 12 addetti – e il passaggio degli stagionali part-time a dipendenti effettivi.
Grande soddisfazione del Governo canadese che, attraverso il ministro dell’Ontario per l’agricoltura, il cibo e gli affari rurali, ha dichiarato:
Il nostro sostegno a Nestlé Canada attraverso il Southwestern Ontario Development Fund sta contribuendo a creare buoni posti di lavoro e opportunità economiche per i lavoratori, i produttori di latte e le comunità in tutta l’area di Londra“.

nestlé

nestlé

 

Precedente Bando di gara Comune di Viagrande (CT)
Il prossimo Annuncio. Vendesi Negozio Automatico a Bari

Autore

Potrebbe piacerti anche

Attualità Estero 0 Commenti

Giappone. Un’app regala caffè ai guidatori prudenti

28-09-2016 – Si chiama Driving Barista ed è un’app per smartphone, lanciata dal colosso automobilistico Toyota insieme a Komeda Coffee Shop e KDDI Corporation, big nipponiche del food e della comunicazione,  per premiare

Attualità Estero 0 Commenti

Argentina. GumPoint per riciclare i chewing gum

25-09-2015 – Mentre nelle nostre città arrivano multe per punire coloro che gettano in strada le cicche, dall’Argentina arriva un’idea sostenibile che punta a riciclarle per realizzare altri prodotti. Si

Attualità Estero 0 Commenti

Con Auchan Minute il retail si fa automatico

16-11-2017 – Il concept è molto vicino al Vending di ultima generazione e propone un modo di fare acquisti completamente automatico e digitale, ben lontano dal giro col carrello tra

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.