In Giappone Coca-Cola si dà all’alcol

12-03-2018 – Dagli analcolici, settore di cui è leader, Coca-Cola sperimenta la via dell’alcol, annunciando di star testando in Giappone una nuova bevanda, sintesi di due drink tradizionali nel Paese del Sol Levante: il Chu-Hi, bevanda gassata aromatizzata, e lo Shochu, che è un alcol distillato.
In realtà la ricetta della nuova bevanda non è stata svelata, ma rappresenta sicuramente una svolta per la multinazionale americana che sta tentando più strade per risollevarsi del calo delle vendite delle sue bevande storiche. Percorsa la via salutistica, concentrati gli sforzi sul segmento snack, ora tenta la via dell’alcol.
La sperimentazione della nuova bevanda è in corso in Giappone dove viene venduta a scaffale, nei convenience store e nei distributori automatici, ma dovrebbe poi essere lanciata anche in altri Paesi del mondo.

Coca-Cola

Coca-Cola

Precedente Un gruppo di studenti in visita alla sede friulana di Gruppo Illiria
Il prossimo Bando di gara Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Arrivano le nuove Wacko’s gusto salame

24-10-2014 – Dopo aver presentato in anteprima assoluta al Cibus di Parma la grande iniziativa della realtà aumentata,Wacko’s concretizza il progetto con il lancio di nuovo gusto, un restyling totale dei pack e nuovi gadget interattivi.

Prodotti 0 Commenti

GD Shop di Target Informatica disponibile on cloud

27-01-2016 – Non è l’ultima novità della nota società specializzata nella progettazione e realizzazione di software dedicati al vending, ma un’evoluzione del prodotto GD Shop disponibile già dalla scorsa estate

Prodotti 0 Commenti

Levissima Bio Based Pet

23-07-2013 – Anche Levissima ha intrapreso un percorso di sostenibilità e ha lanciato sul mercato una nuova bottiglia in Pet 100% riciclabile. Il concetto su cui Levissima ha lavorato per realizzare il

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.