L’ International Taste Institute premia la compatibile di Lavazza A Modo Mio prodotta da Caffè Borbone

11-06-2019 – Il sistema compatibile di Lavazza ‘A modo mio’ realizzato da Caffè Borbone ha ricevuto il Superior Taste Award dall’International Taste Institute di Bruxelles, la più importante giuria di esperti del gusto al mondo.
Il sistema compatibile di Lavazza A Modo Mio prodotto da Caffè Borbone si è aggiudicato  il punteggio di 84,6 e due stelle, dopo essere passato al vaglio dei giudici provenienti da 20 Paesi. Tra essi figurano Chef e Sommelier di rinomati ristoranti stellati come  El Bulli in Spagna, Ledoyen, Le Ritz e il Jules Vernes di Parigi, ma anche Chef che lavorano presso capi di Stato come il Presidente francese o la Regina d’Inghilterra.

Due stelle, su tre, è un grande risultato – dichiara Massimo Renda, presidente esecutivo del brand il nostro caffè Don Carlo Miscela Oro, compatibile con macchina ‘A modo mio’ fa parte della categoria Food&Drink per consumatori dell’exiTQi,  che nel 2019 ha testato oltre 15.000 prodotti”.

Pare sia diventato un cliché bocciare l’espresso napoletano, come prova la recente inchiesta realizzata da Report, che ha emesso la “sentenza definitiva”, secondo cui il caffè che si beve a Napoli è tra i peggiori al mondo.

Per ironia della sorte – continua ancora il presidente esecutivo dell’azienda – abbiamo ricevuto questo premio che sancisce proprio il contrario e ne siamo più che fieri. Caffè Borbone vuole dimostrare che il caffè bevuto a Napoli è uno dei migliori e che la tradizione partenopea non potrà avrà sempre un carattere universale».

Di seguito la valutazione sensoriale attribuita al sistema A Modo Mio di Caffè Borbone

A Modo Mio

Precedente Bando di gara Guardia di Finanza - Lazio
Il prossimo Pochi grassi, tanto gusto. Le fresche novità di Fabian per il Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

La barretta Hero “Eletto Prodotto dell’Anno”

07-03-2014 – Nella categoria “Biscotti e Snack ai Cereali” il premio “Eletto Prodotto dell’Anno“, assegnato dai consumatori ai prodotti più innovativi, è andato alla barretta Hero Muesly Supreme prodotta da Hero

Prodotti 0 Commenti

Dopo la mela arriva Migo®, la pera on-the-go

17-09-2015 – Piantata per la prima volta in Francia nel 2005 e testata in alcuni Paesi europei per ben 8 anni, la Migo® è pronta per invadere i mercati internazionali dello

Prodotti 0 Commenti

La capsula al latte di soia tra le novità Dolce Gusto

19-12-2016 – Nescafé® Dolce Gusto® ha di recente lanciato 3 nuove capsule che vanno ad ampliare l’offerta dedicata al momento della colazione con l’obiettivo di rispondere anche alle  esigenze più particolari

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.