L’ International Taste Institute premia A Modo Mio di Caffè Borbone

11-06-2019 – Il sistema ‘A modo mio’ di Caffè Borbone ha ricevuto il Superior Taste Award dall’International Taste Institute di Bruxelles, la più importante giuria di esperti del gusto al mondo.
Il sistema A Modo Mio di caffè Borbone si è aggiudicato  il punteggio di 84,6 e due stelle, dopo essere passato al vaglio dei giudici provenienti da 20 Paesi. Tra essi figurano Chef e Sommelier di rinomati ristoranti stellati come  El Bulli in Spagna, Ledoyen, Le Ritz e il Jules Vernes di Parigi, ma anche Chef che lavorano presso capi di Stato come il Presidente francese o la Regina d’Inghilterra.

Due stelle, su tre, è un grande risultato – dichiara Massimo Renda, presidente esecutivo del brand il nostro caffè Don Carlo Miscela Oro, compatibile con macchina ‘A modo mio’ fa parte della categoria Food&Drink per consumatori dell’exiTQi,  che nel 2019 ha testato oltre 15.000 prodotti”.

Pare sia diventato un cliché bocciare l’espresso napoletano, come prova la recente inchiesta realizzata da Report, che ha emesso la “sentenza definitiva”, secondo cui il caffè che si beve a Napoli è tra i peggiori al mondo.

Per ironia della sorte – continua ancora il presidente esecutivo dell’azienda – abbiamo ricevuto questo premio che sancisce proprio il contrario e ne siamo più che fieri. Caffè Borbone vuole dimostrare che il caffè bevuto a Napoli è uno dei migliori e che la tradizione partenopea non potrà avrà sempre un carattere universale».

Di seguito la valutazione sensoriale attribuita al sistema A Modo Mio di Caffè Borbone

A Modo Mio

Precedente Bando di gara Guardia di Finanza - Lazio
Il prossimo Pochi grassi, tanto gusto. Le fresche novità di Fabian per il Vending

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Bahlsen torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria!

19-01-2018 – Dal 14 gennaio Bahlsen è di nuovo in campagna TV sulle reti RAI con un nuovo ciclo di comunicazione pubblicitaria che punta sui due marchi iconici Choco Leibniz

Prodotti 0 Commenti

Yoga Tasky partecipa a “The Color Run 2014”

28-05-2014 – È partita la seconda edizione italiana di “The Color Run” la corsa più allegra e colorata del pianeta, nata negli Stati Uniti nel 2012 ed oggi diffusa in

Prodotti 0 Commenti

DANIO Snack di Danone

  13-01-2014 – Lui è Famelik ed è il testimonial del nuovo snack di Danone, al lancio in Italia in questi giorni con una campagna divertente e in stile cinematografico.

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.