Partnership tra Saeco Vending & Professional e Revolvo

0
Partnership tra Saeco Vending & Professional e Revolvo

07-02-2017 – In occasione della fiera SIGEP 2017 Saeco Vending & Professional ha annunciato un nuovo accordo di collaborazione con REVOLVO, azienda leader nel settore dell’assistenza tecnica per tutta l’Italia che con più di 280 punti vendita dislocati su tutto il territorio seguirà la garanzia di 2 anni on-site (prima volta di questa formula sul territorio italiano) per le macchine O.C.S. per le gamme Lirika, Royal Gran Crema e Aulika.
La gamma O.C.S. di Saeco rappresenta la migliore alternativa alle macchine a capsule: autonomia e prestazioni sono coniugate in modo perfetto per le piccole community che amano ancora assaporare un ottimo caffè da chicchi e scegliere di volta in volta la miscela di caffè consigliata dai torrefattori.
La possibilità di connessione alla rete idrica, disponibile per il modello Aulika Top HSC, la nuova tecnologia per l’utilizzo del latte fresco ed il cappuccinatore integrato nel blocco erogatore della macchina per i modelli Aulika Top HSC, Focus e Lirika OTC, che permette di ottenere cappuccini e latte macchiati ad alta velocità grazie al nuovo sistema High Speed Cappuccino, semplicemente premendo un pulsante, fanno delle O.C.S. Saeco un ‘must have’ in fatto di qualità della bevanda, praticità, novità e stile.
L’accordo di collaborazione con REVOLVO permetterà a tutti i clienti Saeco di vendere, installare o affittare le macchine delle linee su  descritte senza più doversi occupare delle problematiche legate a malfunzionamenti o anomalie.
Grazie al numero verde riservato e a una assistenza dedicata direttamente in loco, non resterà che  concentrarsi solo in una cosa: gustare un ottimo caffè da una macchina Saeco completamente automatica!

Saeco
Saeco

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare