Hannspree lancia un nuovo monitor touch da 15.6″

0
Hannspree lancia un nuovo monitor touch da 15.6″

08-03-2017 – Hannspree, specializzata in display e tecnologie audiovisive, amplia la gamma dei monitor touch della serie HT a marchio HANNSG.
Il nuovo monitor touch professionale HT161HNB, da 15.6 pollici, è destinato a soddisfare le esigenze dei mercati verticali e delle applicazioni, industriali e commerciali, che impongono elevati standard con soluzioni originali ed efficaci.
Grazie alla lunga esperienza e ad una profonda competenza nel settore, Hannspree presenta un nuovo schermo di alta qualità con funzionalità touch avanzate, ergonomico e dal design pratico, un display rinforzato per una resistenza nel tempo, nonché una garanzia di 3 anni e un prezzo altamente competitivo.
Progettato per soddisfare l’esigenza di integrazione di soluzioni digitali destinate al pubblico, l’HT161HNB aumenterà il fascino e incrementerà la visibilità dei contenuti interattivi nei chioschi, nei banchi di vendita, come segnaletica commerciale, nei distributori automatici o nei POS.
Punti di forza: schermo con vetro temperato con un grado di durezza pari a 7H, che lo protegge da graffi e da abrasioni e mantiene inalterate nel tempo le sue funzionalità touch anche in ambienti più esigenti; tecnologia capacitiva multi-touch a 10 punti per rispondere in modo veloce e sensibile al tocco; amplificazione del contrasto attivo dei colori con immagini risultano estremamente nitide e di alta qualità; supporto ergonomico regolabile nell’inclinazione; garanzia di 3 anni ed un rapporto prezzo prestazione particolarmente interessante.

La gamma di Monitor professionali HANNSG serie Touch HT comprende Display da 21.5, 23 e 27 pollici IPS.  Le soluzioni Display touch sono disponibili per l’integrazione in ambito industriale, Open Frame (privi di cornice) nei formati da 19, 21.5 e 27 pollici e Android Touch nei formati da 7, 10.1 e 13.3 pollici.

HANNSPREE
HANNSPREE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare