Ritter Sport. L’iconica tavoletta di cioccolato quadrata nei rinfrescanti gusti estivi

0
Ritter Sport. L’iconica tavoletta di cioccolato quadrata nei rinfrescanti gusti estivi

Dopo un anno faticoso sotto tanti aspetti e con il caldo estivo che diventa sempre più intenso, Ritter Sport coccola i suoi appassionati, lanciando nuove varianti, in linea con i sapori più trendy dell’estate.
Con l’idea che la passione per il cioccolato non si spegne mai, arriva da Ritter Sport la proposta di freschissime varianti che non faranno rimpiangere i piaceri dell’inverno.

I quadrati protagonisti indiscussi delle estati più golose sono:

Ritter Sport Cocco – Cioccolato al latte extra con ripieno di crema al latte e cocco grattugiato, un piacere esotico super appagante.

Ritter Sport Menta – Uno strato di croccante cioccolato fondente ricopre il freschissimo ripieno di menta. Il segreto della sua intensità? Il più pregiato olio di menta piperita proveniente dagli Stati Uniti, per una pausa fresca e corroborante.

Ritter Sport Yogurt Fragola – Ritter è stata la prima a creare il cioccolato con lo yogurt dentro e la variante con golosi pezzi di fragola sapientemente immersi in un cremoso yogurt alla fragola avvolti dal cioccolato al latte extra. Un’esplosione di bontà e freschezza.

Ritter Sport Yogurt –  Era il 1971 quando  Ritter Sport lanciò il primo cioccolato allo yogurt del mondo. Deliziosa  crema rinfrescante allo yogurt magro con fermenti lattici vivi avvolta in croccante cioccolato al latte. Un cult da ben 50 anni!

Come tutti i quadrati Ritter Sport, anche le varianti estive sono realizzate con cacao 100% certificato sostenibile.

Ai gusti estivi, si aggiungono altre 3 fresche varianti in edizione limitata, la linea Un Mondo di Gusto:

Ritter Sport Buenos Días – Cioccolato bianco finissimo, ripieno di morbida crema al mango e profumato maracuja, con un croccante crisp di mango e frutto della passione.

Ritter Sport Marhaba – Deliziosa crema allo yogurt, croccanti pezzetti di nocciole e dolce crisp di miele, il tutto ricoperto dal nostro cioccolato al latte di qualità.

Ritter Sport Hula Hula – Delizioso cioccolato al latte ripieno di crema al cocco e wafer croccante.

E, per un’estate ancor più memorabile, Ritter Sport lancia il concorso Gusta e Vinci.
Per partecipare, basta acquistare due quadrati della Limited Edition, conservare lo scontrino, andare sul sito e tentare la fortuna!

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare