HorecaTv.it. Intervista a Host con G. Furia di Neronobile

07-12-2017 – Nero Nobile è una torrefazione veneta attiva nel mercato del caffè da 16 anni, impegnata a sviluppare un’offerta commerciale capace di soddisfare il mercato a 360 gradi con prodotti di qualità a proprio marchio e – soprattutto – personalizzati, settore dove Nero Nobile è leader in Italia con le sue 17 linee di produzione.
Come spiega Giampaolo Furia ai microfoni di HorecaTv.it, l’azienda segue il cliente, anche il meno esperto, passo dopo passo, per garantirgli un prodotto capace di posizionarsi al meglio; dal packaging alle miscele Nero Nobile offre la sua esperienza per creare un business vincente. L’offerta del brand non comprende solo caffè – sia monoporzionato che miscele e monorigini per il canale Horeca – ma anche bevande solubili e tisane.
La più importante novità presentata a Host 2017 di Nero Nobile, oltre alle nuove miscele per il vending e per l’horeca, è una nuova macchina a sistema chiuso personalizzabile per tutti i tipi di cliente, dai torrefattori alle aziende che vogliono introdursi nel canale OCS.
L’azienda non ha intenzione di arrestare la sua crescita e molto presto prevede di investire ancora in nuove tecnologia per rendere la sua offerta sempre più completa e competitiva.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista realizzata da Fabio Russo per conoscere meglio Nero Nobile e la sua offerta commerciale.


Precedente Ora Frutta, la nuova linea di frutta disidratata formato snack
Il prossimo Il caffè Nespresso sarà sempre più colombiano

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con E. Toppano di Oro Caffè

20-11-2017 – In occasione del 30° anniversario, la torrefazione friulana Oro Caffè ha proposto al pubblico di Host tantissime novità. Innanzitutto, la una nuova veste grafica del brand, con un

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con M. Trapletti di Bianchi Industry

12-12-2017 – A Host 2017 Brasilia – marchio con cui Bianchi Industry si affaccia nel mondo dell’Horeca – ha presentato al pubblico un’offerta di nuove macchine automatiche e semi automatiche professionali,

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista ad Host allo stand Officina Aromatica

22-11-2017 – Non soddisfatta dalla vastissima gamma di solubili, aromatizzati e bevande naturali a portafoglio – ne conta circa 140 in bustine monodose, cialda e capsule compatibili con tutti i

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.