HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Fabio Teti di Faber Italia

0
HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Fabio Teti di Faber Italia

19-03-2018 – Prima volta a Sigep per Faber Italia, azienda campana che sta diventando una delle principali protagoniste nel mercato delle macchine per caffè grazie ai suoi prodotti sempre più innovativi.
Al primo appuntamento all’evento fieristico dedicato principalmente al settore Horeca, Faber Italia ha riscosso moltissimo successo, avvicinandosi sempre più a questo comparto; oramai il caffè monoporzionato non è utilizzato unicamente nel canale domestico, ma anche nei piccoli bar e tutte le altre attività con bassi consumi del comparto. Grazie a macchine che riescono a mantenere standard qualitativi alti si riesce comunque a garantire un risultato in tazza eccellente, capace di soddisfare il cliente.
In questa occasione, come ha spiegato in questa intervista realizzata da Fabio Russo per HorecaTv Fabio TetiResponsabile Marketing dell’azienda, Faber Italia ha puntato molto su due novità assolutamente uniche: la Mini Slot che potenziata con il Sound System permette di ascoltare musica collegando qualsiasi dispositivo elettronico alla macchina, e la gamma Concept Industrial, dal design unico e particolare. Due prodotti originali ed esclusivi che hanno letteralmente entusiasmato i presenti.
Fabio Teti, infine, ci ha spiegato come l’azienda sta cercando di migliorare il proprio rapporto con il cliente finale, sia creando una nuova rete di agenti (al fine di rendere il contatto più immediato e diretto) che potenziando la comunicazione del brand e di tutti i suoi prodotti tramite una presenza assidua e costante sui canali social e un rinnovamento del sito, presto online con tantissime novità.

Per saperne di più clicca sull’immagine e segui l’intervista a Fabio Teti

Riportiamo anche qui su Vending News queste interviste realizzate durante Sigep per far conoscere al mondo della distribuzione automatica il nostro nuovo progetto editoriale Horecanews.it dedicato al mondo dell’Horeca e del fuori casa. Con queste interviste e con la web tv HorecaTv vogliamo presentarvi i protagonisti di questo settore sempre più in crescita

[contact-form-7 id=”58773″ title=”Form Articoli”]

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare