San Benedetto è l’acqua ufficiale del Motor Show

0
San Benedetto è l’acqua ufficiale del Motor Show

07-12-2017 – Acqua Minerale San Benedetto sta partecipando in qualità di sponsor ufficiale al Motor Show di Bologna, l’evento italiano di riferimento per il settore automotive, in programma dal 2 fino al 10 Dicembre 2017 presso BolognaFiere.
Nato nel 1976, il Motor Show è l’unico salone italiano che si presenta con una formula espositiva esclusiva, che unisce spettacolo e intrattenimento, convegni dedicati all’innovazione tecnologica e ai temi della mobilità del futuro. Protagonista quest’anno sarà anche il motorismo storico, attraverso il padiglione “Passione Classica Racing” che esporrà modelli di racing provenienti dai più prestigiosi musei italiani.
Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’interno di tutti i punti vendita del quartiere fieristico e disseterà i visitatori e gli addetti ai lavori del Motor Show.
Ma non solo. L’Azienda Veneta rifornirà l’intera Area Paddock, mettendo a disposizione la propria acqua minerale per i piloti e gli addetti alla pista dell’Area 48 – Motul Arena, lo spazio dedicato alle gare, show, rally e alle esibizioni.

San Benedetto
San Benedetto

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare