San Benedetto è l’acqua ufficiale del Motor Show

07-12-2017 – Acqua Minerale San Benedetto sta partecipando in qualità di sponsor ufficiale al Motor Show di Bologna, l’evento italiano di riferimento per il settore automotive, in programma dal 2 fino al 10 Dicembre 2017 presso BolognaFiere.
Nato nel 1976, il Motor Show è l’unico salone italiano che si presenta con una formula espositiva esclusiva, che unisce spettacolo e intrattenimento, convegni dedicati all’innovazione tecnologica e ai temi della mobilità del futuro. Protagonista quest’anno sarà anche il motorismo storico, attraverso il padiglione “Passione Classica Racing” che esporrà modelli di racing provenienti dai più prestigiosi musei italiani.
Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’interno di tutti i punti vendita del quartiere fieristico e disseterà i visitatori e gli addetti ai lavori del Motor Show.
Ma non solo. L’Azienda Veneta rifornirà l’intera Area Paddock, mettendo a disposizione la propria acqua minerale per i piloti e gli addetti alla pista dell’Area 48 – Motul Arena, lo spazio dedicato alle gare, show, rally e alle esibizioni.

San Benedetto

San Benedetto

Precedente Ora Frutta, la nuova linea di frutta disidratata formato snack
Il prossimo Il caffè Nespresso sarà sempre più colombiano

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

Fe.mo. amplia la gamma Aloe Vera con un nuovo formato Vending

12-03-2018 – Le proprietà dell’Aloe Vera sono sempre più apprezzate dai consumatori, soprattutto da coloro che pongono particolare attenzione al proprio benessere psico-fisico e sono attenti alla qualità della propria

Prodotti 0 Commenti

Crunchy Nature: lo snack di frutta e ortaggi disidratati scelto da AgriAcademy

30-11-2018 – Si chiama Crunchy Nature ed è l’idea di un’imprenditrice agricola pugliese. Si tratta di barrette e snack di produzione naturale, a base di frutta e ortaggi del territorio

Prodotti 0 Commenti

Twix Cappuccino. La grande novità di Mars Italia

13-04-2015 – Mars Italia ha da pochi giorni annunciato il lancio in edizione limitata di un nuovo gusto dell’amatissimo TWIX, un’iniziativa che si pone l’obiettivo di replicare il successo dell’esperienza commerciale realizzata

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.