San Benedetto è l’acqua ufficiale del Motor Show

07-12-2017 – Acqua Minerale San Benedetto sta partecipando in qualità di sponsor ufficiale al Motor Show di Bologna, l’evento italiano di riferimento per il settore automotive, in programma dal 2 fino al 10 Dicembre 2017 presso BolognaFiere.
Nato nel 1976, il Motor Show è l’unico salone italiano che si presenta con una formula espositiva esclusiva, che unisce spettacolo e intrattenimento, convegni dedicati all’innovazione tecnologica e ai temi della mobilità del futuro. Protagonista quest’anno sarà anche il motorismo storico, attraverso il padiglione “Passione Classica Racing” che esporrà modelli di racing provenienti dai più prestigiosi musei italiani.
Acqua Minerale San Benedetto sarà presente all’interno di tutti i punti vendita del quartiere fieristico e disseterà i visitatori e gli addetti ai lavori del Motor Show.
Ma non solo. L’Azienda Veneta rifornirà l’intera Area Paddock, mettendo a disposizione la propria acqua minerale per i piloti e gli addetti alla pista dell’Area 48 – Motul Arena, lo spazio dedicato alle gare, show, rally e alle esibizioni.

San Benedetto

San Benedetto

Precedente Ora Frutta, la nuova linea di frutta disidratata formato snack
Il prossimo Il caffè Nespresso sarà sempre più colombiano

Autore

Potrebbe piacerti anche

Prodotti 0 Commenti

UIC8001. La macchina per il caffè compatta per capsule fap

30-01-2019 – U.C.Europe – Unica Coffe Europe – ha lanciato sul mercato UIC8001,  una nuova macchina per il caffè in capsule fap completamente progettata in Italia e realizzata in Cina

Prodotti 0 Commenti

Con ARetail gli smartphone indossabili nel Vending

02-04-2019 – Dall’elettronica alla telefonia e all’IT il passo è breve, soprattutto quando la vending machine diventa denominatore unico per la vendita di questa tipologia di prodotti e canale distributivo

Prodotti 0 Commenti

Il nuovo anno al gusto speziato dei Doritos Blaze

12-01-2018 – È arrivato sugli scaffali dei supermercati americani Doritos Blaze, una novità dal gusto molto particolare lanciata da Frito Lay’s, proprietaria del marchio Doritos, noto per la varietà molto

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.