HorecaTv.it: Intervista a TriestEspresso con Assunta Percuoco di Caffen

12-12-2018 – TriestEspresso Expo le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato Assunta Percuoco, titolare della torrefazione campana Caffen.
Da 63 anni Caffen segue gli insegnamenti del suo fondatore, che ha sempre messo al centro la qualità; oggi grazie ad una importante rete di business la tradizione dell’espresso napoletano di Caffen è presente anche in 14 paesi compresi Cina e Giappone.

A TriestEspresso Caffen ha presentato la sua nuova linea dedicata al canale Vending, con cialde e capsule delle migliori miscele che possono realizzate anche per conto terzi.

Clicca sull’immagine e segui l’intervista a Assunta Percuoco realizzata da Fabio Russo per HorecaTv.it

caffen

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
[recaptcha]
Precedente Bando di gara Comune di Apricena (FG)
Il prossimo Quali prospettive per gli ex lavoratori della Perugina?

Autore

Potrebbe piacerti anche

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con L. Alemanni di N&W

09-11-2017 – Con la recente acquisizione delle licenze dei marchi Saeco e Gaggia, delle aziende Ducale e Cafection (principale produttore di macchine da caffè in grani per il mercato OCS in Nord America)

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it Intervista a Host con M. Trapletti di Bianchi Industry

12-12-2017 – A Host 2017 Brasilia – marchio con cui Bianchi Industry si affaccia nel mondo dell’Horeca – ha presentato al pubblico un’offerta di nuove macchine automatiche e semi automatiche professionali,

Horecatv 0 Commenti

HorecaTv.it. Intervista a Host con A. Carpino della Carpino Srl

27-11-2017 – Carpino Srl è un’azienda a conduzione familiare specializzata nella produzione di porta fazzoletti, tovaglioli, bicchieri monouso e altri accessori destinati a torrefazioni e attività del canale Horeca, specialmente pasticcerie,

0 Commenti

Ancora nessun commento!

Puoi essere il primo a Commentare questo post!

Lascia un Commento

Registrati solo gli utenti possono commentare.