HOST 2015 – Intervista con Alessandra Caletti di Natfood

In soli 16 anni di attività, Natfood è diventato un marchio riconoscibilissimo e riconosciutissimo del settore Ho.Re.Ca. e, in particolare del canale Bar.
Protagonista dell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV in occasione di HOST 2015 è Alessandra Caletti, Responsabile Marketing dell’azienda, che sottolinea un particolare aspetto dell’offerta Natfood: non solo prodotti ma anche servizi e marketing per sostenere i propri partner.
Quel che colpisce è l’estrema varietà: dall’affermatissimo Gin-co, il caffè al ginseng, all’orzo espresso fino alle creme fredde e all’infinita varietà delle granite, tutti i  prodotti sono forniti con i relativi erogatori, semplificando in questo modo il lavoro dell’operatore.
In occasione di HOST 2015, Natfood ha presentato alcune interessanti novità quali le creme calde e il particolare “bombardino”, una bevanda calda allo zabaione, versione analcolica del famosissimo progenitore.

Tutti i dettagli dell’offerta Natfood nell’intervista con Alessandra Caletti da seguire cliccando sull’immagine!

Natfood
Natfood

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.