HOST 2015 – Intervista con Enrico Musumeci di Oranfresh

Oranfresh, brand di proprietà dell’azienda siciliana AAT Technologies, è un marchio diffuso internazionalmente ed associato al salutistico, dal momento che il core business è costituito dalle spremute di arance fresche proposte nel Fuori Casa attraverso la distribuzione automatica.
Ad HOST 2015 Oranfresh presenta delle interessanti novità, descritte da Enrico Musumeci responsabile vendite estero, nell’intervista rilasciata a Fabio Russo per Vending TV.
La prima novità è il distributore automatico mod. OR 130 Multi Juice, una macchina in grado di erogare una spremuta di arance fresche realizzata al momento personalizzabile con l’aggiunta di una piccola percentuale di concentrati che, smorzando l’acidità propria degli agrumi, rende la bevanda più appetibile. Frutta (fragola, frutti di bosco, papaya, mango), energizzanti, integratori, multivitaminici sono alcune delle “correzioni” che si possono apportare alla spremuta di arance che, ricordiamo, costituisce l’80% della bevanda.
In questo modo Oranfresh risponde alle esigenze dei consumatori offrendo la possibilità di customizzare il prodotto, oltre a renderlo maggiormente attraente soprattutto per i più giovani.
L’altra novità è il modello OR TakeAway, un dispenser studiato per la Grande Distribuzione che consente di acquistare nel supermercato una bottiglia di succo d’arance spremute al momento, confezionate e sigillate dall’utente finale, alternativa salutare ai succhi preconfezionati in brick proposti a scaffale.

Le novità Oranfresh proposte a HOST 2015 mostrano un’azienda innovativa e al passo con i tempi, sia per l’attenzione verso i consumatori che per l’utilizzo della più moderna tecnologia, come la telemetria che consente una gestione attenta dei distributori automatici proposti dall’azienda.

Tutti i dettagli nell’intervista con Enrico Musumeci cliccando sull’immagine!

Oranfresh
Oranfresh

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: