HOST 2015 – Intervista con M. Ramirez e F. Neri di Caffè Mauro

0
HOST 2015 – Intervista con  M. Ramirez e F. Neri di Caffè Mauro

Con la sua partecipazione ad HOST 2015, Caffè Mauro ha raddoppiato la sua presenza nell’area fieristica di Rho, dal momento che l’azienda era contemporaneamente anche a EXPO, presso il padiglione di Federalimentari, in quanto parte delle 500 aziende scelte per rappresentare l’eccellenza italiana.
L’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, nonostante fosse finalizzate a mettere in evidenza soprattutto i prodotti che Caffè Mauro realizza per il vending e per l’Ho.Re.Ca., ha cercato anche di mettere in luce quegli aspetti che fanno della torrefazione calabrese un simbolo della qualità nella tradizione italiana del caffè.
A questo proposito è particolarmente interessante l’intervista con Francesco Neri, responsabile della formazione, il quale ha evidenziato quanto la conoscenza del prodotto e delle tecniche che sovrintendono alla sua preparazione, sia indispensabile per ottenere un risultato finale di qualità, che si distingua ed emerga dalla media. In tal senso, il suo delicato compito non è limitato alla formazione e al continuo aggiornamento degli operatori professionali, ma coinvolge l’azienda stessa che ottimizza e rinnova la qualità dei suoi prodotti attraverso l’innovazione e la continua formazione. Una pratica che acquista ancora maggior valore se si considera che Caffè Mauro non è certo un esordiente del settore, avendo alle spalle ben 65 anni di esperienza nel caffè.
Dal canto suo Mario Ramirez, responsabile commerciale di Caffè Mauro, illustra la varietà dei prodotti presentati ad HOST, in particolare della gamma dedicata al vending e al porzionato che hanno ricevuto molti apprezzamenti dagli operatori professionali in visita.
Proprio per ciò che concerne il vending, Caffè Mauro ha aggiunto un ulteriore tassello alle sue certificazioni, ottenendo la certificazione CSQA per il caffè in grani per la distribuzione automatica.

Tutte le novità e i particolari nell’interessante intervista con Mario Ramirez e Francesco Neri da seguire cliccando sull’immagine! 

Caffè Mauro
Caffè Mauro

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare