HOST 2015 – Intervista con Cesare Spinelli di Spinel srl

0
HOST 2015 – Intervista con Cesare Spinelli di Spinel srl

Presenza immancabile alle fiere di settore, che si tratti di Vending o di Ho.Re.Ca., è quella dell’azienda salentina Spinel srl, leader indiscusso per la produzione di macchine per il caffè porzionato assolutamente made in Italy.
Belle, robuste e dalle grandi performance, le macchine Spinel si contraddistinguono per i materiali che le costituiscono e per l’alta tecnologia delle parti: dal gruppo in ottone al nuovo sistema idraulico autopulente brevettato, ogni dettaglio si ripropone in tutti i modelli prodotti dall’azienda, siano essi le piccole macchine per il canale domestico che le semi professionali e professionali per la ristorazione.
Nell’intervista rilasciata ad HOST 2015 a Fabio Russo per Vending TV, Cesare Spinelli, nel ricordare che la sua azienda è stata una veterana delle macchine a capsule e cialde per l’Ho.Re.Ca. – il primo modello fu presentato addirittura nel 1998 – illustra le caratteristiche che contraddistinguono la piccola Ciao destinata alla famiglia e al canale O.C.S.; Ciao Ciao, evoluzione della prima per la micro Ho.Re.Ca. e i cavalli di battaglia, le professionali Jasmine e Jessica dedicate all’Ho.Re.Ca., salutando i telespettatori di Vending TV con un Bye.
Non è un semplice modo per dire arrivederci! Dietro al saluto si nasconde un nuovo progetto che verrà svelato proprio in occasione della prossima edizione di Venditalia.

Stay tuned e segui l’intervista con Cesare Spinelli cliccando sull’immagine!

 

SPINEL
SPINEL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare