HOST 2015 – Intervista con Fabio Cottone di Zerica srl

0
HOST 2015 – Intervista con Fabio Cottone di Zerica srl

Veterano delle interviste realizzate da Fabio Russo per Vending TV nel corso della manifestazioni fieristiche di settore, Fabio Cottone illustra le novità che Zerica, produttrice di dispenser per l’acqua refrigerata e leader globale del comparto, ha presentato ad HOST.
Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Futura, la colonnina pluripremiata non solo per le sue performance ma anche per le ridottissime dimensioni, che già alla Special Edition di Venditalia era stata presentata nella versione Bevila Così, che abbina l’erogazione di acqua liscia o gasata alla somministrazione di bevande a base di frutta, elaborate attraverso un perfetto mix e dosaggio di acqua e concentrato di frutta.
Per il mondo dell’Ho.Re.Ca. a cui HOST si rivolge, l’azienda siciliana ha realizzato la JUICE,  versione da sopra banco, disponibile anche da pavimento, che consente alle attività di ristorazione di offrire agli utenti succhi a base di frutta e acqua in un’unica macchina.
Ampia la scelta dei gusti, ben 14 varianti, e la tecnologia che sta alla base della macchina: nessun intervento di sanificazione; monitor da 7″ utile non solo per le operazioni di marketing e comunicazione, ma anche come supporto al personale tecnico che vi può accedere per tutte le istruzioni utili alla manutenzione della macchina.

Tutti i particolari della Juice (e non solo!) nell’intervista con Fabio Cottone da seguire cliccando sull’immagine!

ZERICA
ZERICA

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare