HOST 2015. Intervista con Claudio Picci di Covim SpA

0
HOST 2015. Intervista con Claudio Picci di Covim SpA

Tante le novità che Covim ha presentato in occasione di HOST 2015, come spiega Claudio Picci, A.D. della torrefazione ligure il cui brand è sempre più accreditato presso gli addetti ai lavori e presso i consumatori, grazie anche alle periodiche campagne televisive che la vedono protagonista.
L’intervista si svolge in gran parte davanti ad una delle novità più interessanti: la Brio 3 Necta brandizzata Covim, frutto della collaborazione tra le due aziende, realizzata con l’obiettivo di offrire un caffè di qualità costante attraverso un modello consolidato della gamma Necta, in quelle postazioni medio consumanti in cui un distributore automatico tradizionale sarebbe sovradimensionato.
La Necta Brio 3 Covim utilizza le  capsule autoprotette Covim Opera, disponibili nelle miscele Granbar, Orocrema, Gold Arabica e Suave Decaffeinato.
L’intera gamma di cialde e capsule prodotte da Covim è protagonista di un’ulteriore novità destinata questa volta al segmento O.C.S. e al canale domestico. Si tratta di un particolare packaging vendibile attraverso un espositore studiato ad hoc, ma anche attraverso vending machine.
Per saperne di più e scoprire tutte le novità Covim, segui l’intervista con Claudio Picci cliccando sull’immagine!

COVIM PICCI
COVIM PICCI

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare