HOST 2015 – Intervista con Mario Cacciolatto di SGL – N&W

0
HOST 2015 – Intervista con Mario Cacciolatto di SGL – N&W

Mario Cacciolatto è il responsabile commerciale estero della SGL, specializzata nella produzione di macchine per il caffè porzionato, acquisita da N&W nel 2007.
La gamma di macchine a marchio SGL e Italy Cup hanno reso ancora più ricco e attraente lo stand N&W che a HOST 2015 ha presentato molte novità in ognuna delle divisioni del gruppo.
Nell’intervista realizzata da Fabio Russo per Vending TV, Mario Cacciolatto descrive le ultime macchine realizzate o ottimizzate per offrire al mercato prodotti che possano rispondere alle esigenze dei professionisti sia dell’Ho.Re.Ca. che dell’OCS.
La prima novità è Fancy, una piccola macchina per il caffè porzionato disponibile per l’uso con capsule Fap, Lavazza Blue e Nespresso; dotata di controllo elettronico della temperatura, Fancy è destinata a postazioni quali uffici e piccole aziende e rappresenta l’evoluzione della fortunata Flexi realizzata per il mercato domestico.
Easy di Italy Cup è, invece, la macchina destinata all’Ho.Re.Ca., disponibile nel modello base nelle versioni per capsule Fap e Caffitaly e presentata a HOST anche nella versione per capsula Nespresso. Il modello più evoluto è completato con i solubili e disponibile anche con sistema deconto.
Per un’azienda molto presente all’estero non poteva mancare una macchina realizzata per i consumatori d’0ltralpe e d’oltreoceano: il modello Trophy, nella versione basic Coffee e nella versione Plus dotata di serbatoi per i solubili, è la proposta dell’azienda per il mercato americano e nordeuropeo. Trophy, infatti, può lavorare con capsula grande da 11 grammi per l’erogazione di caffè come il long americano.

Per apprezzare la bellezza delle macchine e saperne di più delle caratteristiche tecniche, segui l’intervista con Mario Cacciolatto cliccando sull’immagine!

Cacciolatto SGL
Cacciolatto SGL

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare