Venditalia 2016 – Serata di gala all’insegna dell’Italian Style

0
Venditalia 2016 – Serata di gala all’insegna dell’Italian Style

01-02-2016 – La Bella Vita, ovvero tutto ciò che rende famosa l’Italia nel mondo: con questo titolo Venditalia ha scelto quest’anno di caratterizzare l’esclusiva serata di gala con uno chef stellato, riservata agli operatori e ai visitatori che parteciperanno alla decima edizione della più importante fiera del Vending a livello internazionale, in programma dal 4 al 7 maggio 2016 a Fieramilanocity.
L’appuntamento con La Bella Vita è per venerdì 6 maggio 2016. Una vera notte da stelle quella che si apprestano a vivere i partecipanti nella suggestiva location milanese degli East End Studios di Via Mecenate 90, events point famoso per aver fatto da cornice ad alcuni dei programmi televisivi più seguiti, dal cooking show Masterchef al talent The Voice of Italy.

L’evento si apre alle ore 19.30, con un aperitivo Sotto le stelle e, a seguire, con la Cena di gala, due percorsi esclusivi tra le fragranze e i sapori dell’eccellenza enogastronomica italiana curati dallo chef stellato Mirko Bernardini.
Alle 22.30 buio in sala, luci sul palco. Entrano in scena gli artisti della compagnia BIT. Fondata a Torino nel 2007, BIT ha oggi all’attivo oltre 400 repliche delle proprie produzioni a livello internazionale. Lo special show dedicato a La Bella Vita si intitola All that musical (regia e coreografie di Melina Pellicano, direttore di produzione Chiara Marro, scenografie di Anna Maria Carbone, costumi di Agostino Porchietto e Lucrezia Zoroddu) ed è un elettrizzante caleidoscopio di musiche e balli.
Un o spettacolo dal ritmo incalzante per una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni più forti di storici musical. Un’audizione per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di “A Chorus Line”; si torna poi indietro nel tempo, ai primi del ‘900, con uno scatenato can can, per assistere alla storia d’amore e di passione del musical “Moulin Rouge”. Willkommen, ed è subito “Cabaret”, ricordando i successi di Liza Minnelli. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni ’70, tutto il cast in scena per rievocare “La febbre del sabato sera”, e per finire un assaggio di “Grease”, brillantina…
Dopo lo spettacolo, le danze a La Bella Vita proseguiranno ancora fino a tarda notte al ritmo del Dj Set.

Un nutrito e accattivante programma che allieterà gli spettatori, donando loro qualche momento di relax corroborante e indispensabile dopo le fatiche dei primi giorni di fiera e ricaricandoli per il rush finale della “fiera delle fiere del vending”.

Ma attenzione: la disponibilità dei posti in sala è limitata! Per le prenotazioni che aprono oggi e per tutte le informazioni: info@venditalia.it – www.venditalia.it/it/evento2016

Per un assaggio in anteprima dello spettacolo “All that musical” clicca sull’immagine!

Venditalia Serata di Gala
Venditalia Serata di Gala

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare