HOST 2015. Più spazio al mondo del caffè

0
HOST 2015. Più spazio al mondo del caffè

23-07-2015 – Dai dati emersi nell’ultimo incontro di AIIPA in occasione dell’elezione di Marco Lavazza a presidente dell’associazione,  il caffè – insieme al pomodoro – è il prodotto trainante dell’export dell’industria alimentare italiana.
D’altro canto, i numeri diffusi di recente relativi al giro d’affari che ruota intorno al comparto macchine per il caffè e prodotto torrefatto parlano chiaro e ne è prova l’ampio spazio ad essi riservati nelle maggiori fiere di settore compreso EXPO con il suo Cluster dedicato al caffè.
Anche HOST 2015 (23-27 ottobre) darà grande spazio al caffè e a tutto ciò che vi ruota intorno e, più in generale, all’intera macroarea di cui il mondo del caffè è parte.
Il SIC (Salone Internazionale del Caffè) infatti ha aumentato del 40% lo spazio espositivo, includendo un numero ragguardevole di esponenti della filiera con numerose new entry e incrementando il numero degli eventi collaterali all’esposizione.
Tra le new entry: Alpro, Althaus Tea, Andaluza De Cafes, Cafento, Caffè Diemme, Caffè Molinari, Caffè Moreno, Cellini Caffè, Filicori Zecchini, Hardy, Nordic Approach, Pelican Rouge Coffee Roasters, Pompadour Tè e Tupinamba.
Molti i protagonisti del vending, dei quali alcuni sono delle new entry come FLO, Lauretana, Sanden International, che vanno ad unirsi ai veterani della manifestazione come Bianchi Vending, Bravilor Bonamat, CMA Macchine per Caffè, Didiesse, Commerciale Adriatica con il marchio Panafè, N&W Global Vending, Rhea Vendors Group e tanti altri. Aziende leader nella distribuzione automatica presenti anche nell’Ho.Re.Ca. con prodotti dedicati al comparto.

Si prevede, dunque, un’edizione dai grandi numeri dove non mancheranno i maggiori professionisti del vending, un settore i cui confini si avvicinano sempre più al mondo dell’Ho.Re.Ca.

Caffè Host 2015
Caffè Host 2015

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare