Si riparte! A settembre si aprono le iscrizioni a Venditalia 2022

0
Si riparte! A settembre si aprono le iscrizioni a Venditalia 2022

A settembre si apriranno le iscrizioni per partecipare a Venditalia, la prima grande fiera internazionale in presenza del settore del Vending dopo il fermo forzato dovuto alla pandemia, un’imperdibile occasione di ripartenza per tutto il settore.

VENDITALIA Worldwide Vending Show, in calendario dal 25 al 28 maggio 2022, andrà in scena per la prima volta, a Fieramilano RHO, un quartiere fieristico all’avanguardia, in grado di soddisfare ogni esigenza degli espositori grazie ai numerosi servizi a disposizione. La location ideale dove fare business.

A rendere unica la manifestazione contribuiranno le numerose novità previste per questa edizione, a partire dalla “rivoluzione digitale” che consentirà agli espositori di organizzare webinar, di introdurre contenuti social, di avere una propria chat dedicata e un’agenda per videochiamate. Una piattaforma completa, ricca di nuovi strumenti all’avanguardia.

A completare l’offerta ci sarà la possibilità di accedere ad importanti agevolazioni finanziarie, di poter usufruire di una nuova piattaforma per l’Hospitality e, nel caso non si abbia progettato uno stand, di poter scegliere tra una rinnovata e molto più ampia gamma di preallestiti.

Tutte queste iniziative sono volte a sostenere il pieno successo della manifestazione e renderla l’appuntamento fondamentale per promuovere il proprio business e incontrare i più importanti buyer internazionali della distribuzione automatica.

Gli espositori che hanno già confermato la loro partecipazione riceveranno automaticamente il link per accedere a tutta la documentazione di Venditalia 2022.


www.venditalia.com

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare