HOST 2023: l’anteprima di Foodness

0
HOST 2023: l’anteprima di Foodness

Foodness partecipa ad Host dove presenterà in anteprima due nuove bevande in capsula Professional: Bevanda al Pistacchio, con pasta di pistacchi, e Caffè al gusto di Caramello Salato.

Queste nuove creazioni, completamente senza glutine e senza lattosio, sono disponibili in box da 50 capsule e promettono di deliziare i palati degli amanti di bevande avvolgenti e di alta qualità.
Bevanda al Pistacchio con pasta di pistacchio: un’esplosione di sapore di pistacchio autentico in una comoda capsula. Questa bevanda unica combina l’intenso gusto del pistacchio con la cremosità irresistibile, offrendo un’esperienza indulgente che è perfetta per la stagione autunno-inverno.
Caffè al gusto di Caramello Salato: per gli amanti del caffè, questa nuova creazione è una vera delizia. L’aroma ricco del caffè si fonde con la dolcezza irresistibile del caramello salato, creando una bevanda che soddisferà le papille gustative più esigenti.
Ma le novità non finiscono qui. Foodness presenterà anche “Dropology“, un’innovativa attrezzatura progettata per sferificare qualsiasi tipo di bevanda. Con Dropology, è possibile creare piccole perle liquide (drop) che possono essere utilizzate per decorare cocktail, aperitivi, creme fredde e molto altro ancora.
Questa attrezzatura, piccola e semplice da utilizzare, è ideale per i professionisti del settore beverage che desiderano portare un tocco di creatività e di innovazione ai loro cocktails e aperitivi. Mentre è in funzione, Dropology è un vero e proprio “live show”, grazie al suo vortice di drops colorate che catalizza l’attenzione e la curiosità.
Inoltre, guarnendo le proprie creazioni con le drops, il barista può rendere letteralmente unica l’esperienza di consumo dei propri clienti.

FOODNESS ESPONE AL PAD. 18 – STAND D68  E67

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare