HOST 2023: l’anteprima di Caffè Agostani – Tuttocialde

0
HOST 2023: l’anteprima di Caffè Agostani – Tuttocialde

I fratelli Fausto e Stefano Agostani entrano nel mondo del caffè porzionato nel 2005 con l’apertura di un e-commerce sulla piattaforma e-Bay, concentrato inizialmente sulla vendita di capsule compatibili Lavazza Point. Una felice intuizione che, a seguito dell’inserimento di molteplici marchi di caffè e del successo delle vendite, li portò nel 2008 ad aprire un proprio e-commerce – tuttocialde.it – e a cambiare radicalmente la strutturazione dell’impresa.
Da quel momento l’attività ha vissuto un vero e proprio crescendo ed è evoluta, diversificando con l’apertura di negozi fisici specializzati, con il lancio di un proprio brand – Caffè Agostani – prodotto oggi in casa e di un sistema chiuso proprietario competitivo sul mercato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Per la prima volta a Host, Agostani si presenta per incontrare rivenditori nazionali ed internazionali che contribuiscano ad accrescere la diffusione del marchio Caffè Agostani. L’obiettivo è di ampliare il business spingendo sia sul B2C che sul B2B.

AGOSTANI ESPONE AL PAD. 18 – STAND F98

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare