Home Il Vending Eventi e Fiere HostMilano. Eventi, convegni, gare ed esibizioni

HostMilano. Eventi, convegni, gare ed esibizioni

Condividi su:

30-03-2017 – La prossima edizione di HostMilano, che si terrà a fieramilano da venerdì 20 a martedì 24 ottobre 2017, conta già 1.437 aziende confermate, di cui il 41% estere da 48 Paesi. Incontreranno oltre 1.500 hosted buyer che, grazie al crescente investimento sulla profilazione e alla collaborazione sempre più stretta con ITA – Italian Trade Agency, includeranno molti nomi rinnovati e un mix tipologico sempre più completo.

Oggi l’International Hospitality Exhibition non è solo esposizione dei macchinari e delle soluzioni più innovative presenti sul mercato, in tutti i campi dell’Ho.Re.Ca, ma anche un luogo dove formarsi e informarsi. È una opportunità di vivere un’esperienza multisensoriale, grazie alle presentazioni negli stand delle aziende e agli show-cooking degli chef del momento, alle creazioni strabilianti dei pasticcieri e cake designer e alle esibizioni dei migliori baristas e bar tender. Il tutto immersi nel sottile e seducente aroma del caffè che si sprigiona tra i padiglioni e a quello della pizza e del pane appena sfornati. Gli eventi arricchiscono l’offerta di tutti i settori toccati da Host, dalla ristorazione all’Arte Bianca, dal bar all’arredo e tavola, dal gelato alla pasticceria. Hanno una doppia valenza: ci sono quelli più coinvolgenti, tra formazione, marketing e sensorialità che però non tralasciano approfondimenti tecnici preziosi per chi è a stretto contatto con il consumatore, barista, panettiere, pasticcere o ristoratore che sia. E quelli di taglio economico, che consentono una visione estesa del mondo dell’ospitalità con approfondimenti, tavole rotonde, presentazione di dati, trend di crescita e focus sui vari mercati.

Al di là delle specificità dei vari settori, gli eventi presentati seguono i temi “caldi” del momento: la formazione e apprendistato di giovani (o meno giovani) che si affacciano sul mercato, le sfide tra grandi professionisti a livello internazionale, la sostenibilità, nei processi e nei layout, e l’innovazione dei format.
A più di 6 mesi dall’apertura, tanti grandi appuntamenti sono già definiti. Per scoprirli leggi qui il comunicato stampa in versione integrale.

HostMilano
HostMilano
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Nessun commento

Exit mobile version