USA. Juicero, la macchina per centrifughe a cartucce

0
USA. Juicero, la macchina per centrifughe a cartucce

30-03-2017 – Grande riscontro negli USA per Juicero, il distributore automatico di centrifughe di frutta e verdura bio. Negli Stati Uniti biologico e salutistico sono diventati il nuovo must dell’alimentazione, una tendenza che ha portato una parte della popolazione americana ad allontanarsi sempre di più da grassi e zuccheri, per abbracciare una filosofia di vita più sana.
Cogliendo questo trend, l’azienda Organic Avenue ha realizzato Juicero, una macchina che eroga centrifughe a freddo di frutta e verdura bio contenute in cartucce refrigerate. Le materie prime, tutte provenienti da coltivazioni biologiche, vengono lavate, tagliate e confezionate in pratiche cartucce, di dimensioni e forme diverse dalle classiche capsule per il caffè, e studiate ad hoc per essere utilizzate attraverso la macchina dedicata. Tanti i gusti disponibili: dal Beta Glow a base di carota, limone e zenzero, a Root Renewal con zenzero, barbabietola, carota, mela e curcuma, per finire al nuovissimo Glojito con spinaci, cavolo nero, pera, menta e finocchio.
La macchina, destinata al canale domestico, costa circa 400 dollari ed ogni cartuccia ne costa 6.
Da circa un anno, però, la catena di prodotti naturali e biologici Whole Foods Market sta sperimentando in 11 punti vendita dei veri e propri distributori automatici di centrifughe messi a disposizione dei propri clienti. L’iniziativa sembra aver ottenuto un interessante riscontro, tant’è che Patrick Bradley, presidente della catena per la regione del Pacifico meridionale, ha dichiarato:
Juicero offre ai clienti una nuova esperienza di succo centrifugato freddo. Siamo davvero entusiasti che i nostri clienti abbiano la possibilità di godersi un succo freschissimo ‘on the go”.

Juicero
Juicero

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare