Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Caffè Barbaro

0
Road to Venditalia 2022. In anteprima le novità Caffè Barbaro

Sono davvero tante le novità che Caffè Barbaro porterà a Venditalia, a partire dalla capsula compatibile Nespresso Professional*, un progetto completo che prevede due miscele ed il packaging dedicato. Novità nella novità è che a differenza delle
altre capsule Nespresso che vengono realizzate con un sistema di degasaggio, la capsula Barbaro contiene caffè fresco macinato al momento e conservato in un sacchetto che ne preserva l’aroma. Il sacchetto, inoltre, è realizzato in alufree, un materiale flessibile e facilmente riciclabile.
Non è invece una novità il progetto di negozi monomarca in franchising arrivato oggi a contare circa 50 shop in Italia, oltre quelli aperti in alcuni Paesi del mondo.

Ma la vera novità in fiera sarà la presentazione di Barby, una macchina per caffè in cialda nata da un progetto sviluppato in casa, sul quale l’azienda ha a lungo lavorato e che è suscettibile di crescere in futuro, tanto che è stata creata la nuova azienda, la Espresso 4.0, che si occuperà esclusivamente della produzione di macchine per il caffè.
I visitatori di Venditalia potranno scoprire Barby allo stand B37-C38 del pad.4


Vieni a scoprire tutte le novità presentate a Venditalia.
Entra in fiera gratuitamente iscrivendoti tramite il link
https://www.venditalia.com/visita-venditalia/


*il marchio Nespresso non appartiene a Nutis srl né ad aziende ad essa collegate

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare