SpecialCoffee a Gulfood 2015

0
SpecialCoffee a Gulfood 2015

06-02-2015 – Per la torrefazione valtellinese SpecialCoffee l’edizione 2015 di GulFood, la più grande fiera mondiale dedicata al food e all’ospitalità che si tiene a Dubai dall’8 al 12 febbraio, sarà l’occasione per presentare i nuovi packaging delle miscele di caffè in grani della linea Ho.Re.Ca e Vending.
Un packaging rinnovato grazie a un design moderno e ricercato, in cui il  colore rimane l’elemento di continuità e riconoscibilità del prodotto e che, al tempo stesso, esalta l’identità del brand e la personalità di ogni miscela di caffè.
Ma c’è di più… Più informazioni e dettagli: dall’area d’origine di ogni singola miscela, al grado di tostatura, alle note aromatiche fino al profilo di tazza, per scegliere e riconoscere sempre il caffè giusto!
Gran-crema-blu

Ricordiamo che per il Vending, SpecialCoffee produce la miscela Gran Crema Blue, studiata espressamente per i distributori automatici.
Frutto di un’attenta ricerca e selezione delle materie prime, Gran Crema Blue offre gusto equilibrato, aroma dolce e corpo cremosissimo… ma soprattutto alta resa e qualità costante!

Qualità garantita dal brand SpecialCoffee, sinonimo nel mondo del perfetto Espresso Made in Italia!

logo_specialcoffee

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare