I FRAGRANTINI di Antonio Fiore eletti ufficialmente “Prodotto dell’anno 2021”

0
I FRAGRANTINI di Antonio Fiore eletti ufficialmente “Prodotto dell’anno 2021”

Assegnato ufficialmente a I FRAGRANTINI di Antonio Fiore il premio PRODOTTO DELL’ANNO 2021 per la categoria snack salati, scelti attraverso una ricerca di mercato che coinvolge 12.000 consumatori italiani che li hanno preferiti ad altri prodotti concorrenti.

L’orgoglio dell’azienda pugliese è tanto ed è il frutto di un grande lavoro che parte dalle intuizioni produttive del capostipite Antonio Fiore, e giunge ai risultati ottenuti grazie al lavoro e all’impegno di tutta l’attuale squadra, come afferma Antonio Fiore, nipote del fondatore: “Migliorare la ricetta, investire negli impianti, condividere i valori con tutti i dipendenti hanno portato a questo riconoscimento che attesta la soddisfazione dei consumatori circa le nostre scelte strategiche e produttive. Ai consumatori che ci hanno votato e a chiunque ci scelga ogni giorno, giunga il nostro Grazie.“.

Tutte le linee de I FRAGRANTINI vengono premiate con il logo ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO, che, verrà apposto su ogni pack della produzione: dalle monoporzioni destinate al Vending alle confezioni da 400 gr della distribuzione tradizionale.
L’88% dei consumatori conosce il Logo Eletto Prodotto dell’Anno e l’87% si fida di un prodotto che ne porta il Logo (fonte IRI 2021). Questo dato rappresenta un Plus per il brand Antonio Fiore, una certificazione su scala nazionale.

I Fragrantini di Antonio Fiore continuano a raccontare una storia di gusto, di innovazione e di qualità da oggi “eletta” dal pubblico.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare