Ibis Salumi a Marca 2019 con le novità della linea snack

0
Ibis Salumi a Marca 2019 con le novità della linea snack

17-01-2019 – Ibis Salumi (Italia Alimentari) è presente al Marca di Bologna, la fiera nata per dare visibilità alle Private Label del distributore, ma che oggi guarda sempre più alle aziende. Per l’occasione, l’azienda del Gruppo Cremonini presenterà, oltre alle novità di prodotto riguardanti la salumeria tradizionale e il libero servizio, due nuove referenze per la linea snack.

L’azienda presenta due nuovi sandwich/tramezzini che andranno ad ampliare la gamma Ibis Gourmet, una linea di snack preparati con selezione di materie prime eccellenti: sandwich di pane integrale con pollo, bacon e maionese e poi sandwich con tonno e pomodorini, entrambi nel formato da 160 gr.

Ibis Salumi è un marchio di Italia Alimentari S.p.A., società del Gruppo Cremonini specializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di salumi e snack. I prodotti di Italia Alimentari dedicati alla salumeria e agli snack sono commercializzati con i marchi Ibis Salumi, Corte Buona, Montagna, Ibis Snack e Spanino.
La struttura industriale dell’azienda è costituita da stabilimenti specializzati per tipo di produzione: Gazoldo degli Ippoliti (MN), sede centrale e piattaforma distributiva di tutto il comparto,dove si producono preaffettati e snack; Busseto (PR), sede della produzione di culatello, mortadelle, prosciutti cotti, salami e salumi tipici; Postalesio (SO), dedicato alla bresaola e carpacci; Mandatoriccio (CS), specializzato nella produzione di eccellenze della salumeria calabrese. All’estero è presente in Canada, con uno stabilimento di affettatura a Toronto, e in Giappone con una partnership industriale a Tokyo. L’azienda processa 40.000 ton di salumi all’anno, confeziona 100 milioni di vaschette di affettati e 20 milioni di snack. Con oltre 600 tra dipendenti e collaboratori, serve oltre 3.000 clienti soprattutto nella Distribuzione Moderna, in Italia e in altri 50 paesi.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare