Premio “VedoGreen” per Noberasco

0
Premio “VedoGreen” per Noberasco

27-11-2014 – Ancora un riconoscimento per l’azienda ligure, da poco insignita del Premio Food per il suo prodotto Fruttime, il primo snack monodose di sola frutta a cubetti senza zuccheri aggiunti. Ad esso è stato riconosciuto il carattere innovativo sia per quanto riguarda il prodotto che per il packaging e il posizionamento.
La scorsa settimana Noberasco ha ricevuto un ulteriore premio da parte di VedoGreen per “la ricerca costante di elevati standard di qualità e innovazione nella produzione di frutta secca e disidratata”. La consegna è avvenuta a Milano, nel corso dell’evento “Aspettando Expo 2015, Green Economy 2.0”, organizzato da VedoGreen per valorizzare e premiare le migliori imprese della Green economy nazionale, con il patrocinio di Expo2015, Commissione Europea, Ministero dell’Ambiente ed Enea ed il supporto di Borsa Italiana.
Il vicepresidente Gabriele Noberasco ha così commentato: “Siamo orgogliosi di questo premio che riconosce l’impegno della nostra azienda. La ricerca e l’innovazione di prodotto e di produzione sono una delle nostre priorità per fare gustare la frutta lontano dal momento del raccolto. L’offerta Noberasco si rivolge sempre più ad un consumatore attento a stili di vita sani, ecologici, vicini alla natura. Si è così ampliata con le novità di misti Bio monodose e a breve con i Super Frutti dalle eccezionali proprietà salutistiche.
Per garantire le caratteristiche organolettiche del contenuto e informare con trasparenza il consumatore, anche il pack è innovativo nei materiali e per l’introduzione di QR Code interattivo. Vogliamo continuare in questa logica per soddisfare le crescenti tendenze a corrette abitudini alimentari e al consumo ‘on the go’, con prodotti studiati per una fruizione facile durante la giornata fuori casa, dal lavoro al tempo libero, all’attività sportiva
”.

Noberasco-Vedogreen

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare